Politica

di Mario Adinolfi

Il prezzario per Nichi Vendola

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

​Il presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, a maggio non sarà più il presidente della Regione Puglia e dovrà e potrà dedicarsi a altri progetti. In cima alla lista sposarsi con il compagno canadese Ed e “pensare alla paternità”. Per carità, non ci attarderemo a spiegare all’esponente politico che il “matrimonio” omosessuale in Italia è illegale e la pratica dell’utero in affitto pure, l’unica attraverso la quale il “desiderio di paternità” potrebbe in qualche modo concretizzarsi, non essendo due omosessuali dotati di utero e ventre per partorire. Non ci attarderemo perché Vendola è un politico di lungo corso e queste cose le sa bene.

Vogliamo anzi agevolarlo in qualche modo e su internet siamo andati a prendere il prezzario della prima clinica suggerita da Google. Offre una meravigliosa serie di servizi, il depliant è tradotto in italiano e ci sono pure i prezzi, come si conviene a un volantino da supermercato. Si va in Ucraina, a Kiev, dove c’è l’hard discount dell’utero in affitto e un bambino “basic” costa 9.900 euro, uno “all inclusive” arriva a 29.900 euro, poi ci sono quelli “singolo tentativo” e “doppio tentativo” più a buon mercato. Caro Nichi, una vita a sinistra per poi trasformarti in un sostenitore della mercificazione dell’essere umano? Anzi, del bambino e della donna? Che tristezza. Comunque, il volantino eccotelo: questo è il link http://www.uteroinaffitto.com/servizzicosti/ e buona spesa. Oppure ripensaci, che è meglio.

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

17/03/2015
0107/2022
Sant'Aronne

Voglio la
Mamma

Vai alla sezione

Politica

Vai alla sezione

Articoli correlati

Chiesa

I vescovi di Polonia e Ucraina sulla crisi con la Russia

In un comunicato congiunto i presuli dei due Paesi esprimono preoccupazione per il fallimento dei negoziati tra Mosca e l’Occidente e per le truppe e le armi russe ammassate al confine.

Leggi tutto

Chiesa

Papa Francesco: accompagniamo il popolo ucraino che soffre

All’udienza generale, nel giorno in cui comincia il cammino quaresimale, si eleva la supplica per l’Ucraina: chiediamo intensamente al Signore il dono della pace.

Leggi tutto

Politica

Ucraina: la guerra e le madri surrogate

In Ucraina cadono bombe vicino ai bunker in cui vengono stipati i figli dell’utero in affitto.

Leggi tutto

Storie

Roma concerto di Pasqua - Ucraini e russi insieme in musica contro la guerra

Eva Dorofeeva e Liudmilla Chepurnaia protagoniste del tradizionale evento del Festival di Pasqua quest’anno alla sua XXV edizione

Leggi tutto

Società

Positivo e contro

Prendere posizione fa la differenza e i processi sociali non sono inarrestabili. Una lezione che ci arriva anche dalla resistenza di molti cattolici al nazismo e arriva fino al raduno del 13 giugno prossimo al Palalottomatica

Leggi tutto

Società

CRISI UCRAINA: NON FATE SOFFRIRE I POPOLI, SI TORNI AL “CUORE”

Don Franco Nardin, responsabile “unità dei cristiani” commissione cultura per le chiese di Ostia: “Si preghi nelle Chiese del Territorio con le proprie comunità, per la Pace, per una chiesa a ‘due polmoni’, occidente e oriente, che aiuti l’umanità tutta a ritrovare la fraternità”-don Leonardo Bartolomucci: “Tutti coinvolti, cerchiamo di non essere complici”

Leggi tutto

La Croce Quotidiano, C.F. P.IVA 12050921001

© 2014-2022 La Croce Quotidiano