Politica

di Mario Adinolfi

Il prezzario per Nichi Vendola

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

​Il presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, a maggio non sarà più il presidente della Regione Puglia e dovrà e potrà dedicarsi a altri progetti. In cima alla lista sposarsi con il compagno canadese Ed e “pensare alla paternità”. Per carità, non ci attarderemo a spiegare all’esponente politico che il “matrimonio” omosessuale in Italia è illegale e la pratica dell’utero in affitto pure, l’unica attraverso la quale il “desiderio di paternità” potrebbe in qualche modo concretizzarsi, non essendo due omosessuali dotati di utero e ventre per partorire. Non ci attarderemo perché Vendola è un politico di lungo corso e queste cose le sa bene.

Vogliamo anzi agevolarlo in qualche modo e su internet siamo andati a prendere il prezzario della prima clinica suggerita da Google. Offre una meravigliosa serie di servizi, il depliant è tradotto in italiano e ci sono pure i prezzi, come si conviene a un volantino da supermercato. Si va in Ucraina, a Kiev, dove c’è l’hard discount dell’utero in affitto e un bambino “basic” costa 9.900 euro, uno “all inclusive” arriva a 29.900 euro, poi ci sono quelli “singolo tentativo” e “doppio tentativo” più a buon mercato. Caro Nichi, una vita a sinistra per poi trasformarti in un sostenitore della mercificazione dell’essere umano? Anzi, del bambino e della donna? Che tristezza. Comunque, il volantino eccotelo: questo è il link http://www.uteroinaffitto.com/servizzicosti/ e buona spesa. Oppure ripensaci, che è meglio.

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

17/03/2015
0602/2023
Ss. Paolo Miki e compagni

Voglio la
Mamma

Vai alla sezione

Politica

Vai alla sezione

Articoli correlati

Politica

Covid: dalla Commissione le 10 cure più promettenti

Si concretizza in queste ore una delle azioni principali della strategia dell’Ue sugli strumenti terapeutici contro il Covid-19 con la definizione da parte della Commissione di un portafoglio di 10 potenziali strumenti terapeutici contro il coronavirus

Leggi tutto

Chiesa

In Quaresima la Chiesa in Europa prega per la pace in Ucraina

I Vescovi europei si uniscono all’appello di Papa Francesco “a fare il prossimo 2 marzo, Mercoledì delle Ceneri, una giornata di digiuno per la pace”.

Leggi tutto

Politica

Adinolfi: grazie Papa Francesco

Mario Adinolfi, presidente nazionale del Popolo della Famiglia, sottolinea con entusiasmo la decisione di Papa Francesco di consacrare Russia e Ucraina al Cuore Immacolato di Maria: “Da tempo come Popolo della Famiglia abbiamo indicato la via religiosa come decisiva per la ricostruzione delle condizioni della pace tra Russia e Ucraina.

Leggi tutto

Storie

Ucraina - Kiev, saccheggiato il seminario

Bombardato due volte dall’inizio della guerra, il seminario cattolico di Vorzel è stato oggetto di una razzia. Portato via di tutto: dalle pentole al calice con cui Giovanni Paolo II celebrò la Messa nel 2001 in Ucraina. Padre Ruslan Mykhalkiv: “Penso che siamo stati derubati anche da gente che vive in zona. Hanno fame ed è tutto chiuso, qui c’era cibo e si sono sfamati. Questo è giusto, il resto no”

Leggi tutto

Politica

Ucraina: l’Ue dona 5 milioni di compresse di ioduro di potassio

Il 26 agosto l’Unione europea ha ricevuto una richiesta di compresse di ioduro di potassio dal governo ucraino come misura di sicurezza preventiva allo scopo di aumentare il livello di protezione intorno alla centrale nucleare di Zaporizhzhia. Le compresse di ioduro di potassio sarebbero utilizzate in scenari limitati per evitare che lo iodio radioattivo inalato o ingerito venga assorbito dalla tiroide.

Leggi tutto

Politica

La crisi Ucraina

Russia, Ucraina, gli Stati Uniti ed il controllo sull’Europa

Leggi tutto

La Croce Quotidiano, C.F. P.IVA 12050921001

© 2014-2023 La Croce Quotidiano