Politica

di Raffaele Dicembrino

Donald Trump e la Casa Bianca bis

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

Donald Trump ha annunciato che “probabilmente” aspettera’ sino alle elezioni di Midterm del prossimo autunno per rivelare se correra’ per la Casa Bianca nel 2024. “Penso che un sacco di persone saranno molto contente, francamente, della decisione”, ha confidato a Fox News. Alla domanda sui numerosi repubblicani desiderosi di scendere in campo, il tycoon ha risposto “quasi tutti hanno detto che se corro loro non lo faranno”.

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

09/11/2021
0610/2022
S. Bruno

Voglio la
Mamma

Vai alla sezione

Politica

Vai alla sezione

Articoli correlati

Politica

Green pass: oltre 591 milioni di certificati

Mentre proseguono le proteste in tutta Europa contro il Green pass l’Unione Europea va per la sua strada

Leggi tutto

Politica

Bulgaria, svolta dalle urne

Alle elezioni politiche anticipate in Bulgaria “Continuare il cambiamento”, il partito di centrodestra fondato da due giovani uomini d’affari, accreditato del 25,7 per cento, avrà la maggioranza relativa, sebbene risicata. Secondo un exit polls, in seconda posizione si attesterebbe il partito conservatore dell’ex premier Boyko Borisov, col 23,5 per cento.

Leggi tutto

Società

Torino: ai transgender la possibilità di cambiare nome sugli abbonamenti bus

Dopo Bologna anche Torino vuole infatti introdurre, per le persone transgender, la possibilità di avere il nome di elezione sugli abbonamenti dei mezzi pubblici. Ad annunciarlo, in Commissione consiliare, l’assessore alle Pari Opportunità Jacopo Rosatelli

Leggi tutto

Media

Lancet: “La Lombardia fu travolta dal virus per l’impreparazione delle autorità

L’analisi della rivista afferma che, di fronte a quella che l’Istituto Nazionale di Statistica definì “terza guerra mondiale”, “la società civile di Bergamo si organizzò in un movimento per avere giustizia, verità, risarcimento, dignità e per offrire un supporto emotivo in risposta al dolore, alla confusione e alla rabbia delle famiglie”.

Leggi tutto

Politica

Lettera aperta a Giuliano Amato

Mario Adinolfi e la lettera a Giuliano Amato sull’eutanasia

Leggi tutto

Politica

PDF Bisceglie: alberi sui bambini?

Il Popolo della famiglia di Bisceglie, un gruppo composto da padri, madri e figli, ha deciso di commentare la caduta di un grande pino dall’interno del plesso scolastico di via martiri di via Fani

Leggi tutto

La Croce Quotidiano, C.F. P.IVA 12050921001

© 2014-2022 La Croce Quotidiano