Storie

di Roberto Signori

Utero in affitto in offerta speciale Black Friday

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

Il Black Friday fa clamore quando viene applicato anche nella pratica dell’utero in affitto. Secondo quanto riportato da alcuni media il centro specializzato in procreazione assistita e maternità surrogata BioTexCom, che ha sede in Ucraina, ha deciso di scontare del 3% i servizi offerti in occasione della ricorrenza, che quest’anno cade il 26 novembre.

Ma come si può scontare un bambino? Ebbene, l’azienda offre una riduzione del prezzo dei pacchetti offerti del 3%. Il pacchetto più costoso offerto dalla BioTexCom, come riporta Avvenire, è infatti quello “All inclusive Vip” che permette, tra le altre cose, una attesa di massimo 4 mesi e la possibilità di scegliere il sesso del bambino.

Il prezzo è di quasi 65 mila euro. Lo sconto, dunque, sarebbe pari a 2 mila euro. Una vergogna senza fine che una società sana non dovrebbe permettere!

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

26/11/2021
3009/2022
S. Girolamo

Voglio la
Mamma

Vai alla sezione

Politica

Vai alla sezione

Articoli correlati

Chiesa

Papa: cristiani uniti dinanzi a una guerra “crudele”

Papa Francesco riceve in udienza i partecipanti alla plenaria del Pontificio Consiglio per l’Unità dei Cristiani e stigmatizza ancora una volta la guerra “crudele e insensata” in Ucraina: “Dinanzi a questa barbarie, rinnoviamo il desiderio dell’unità e annunciamo il Vangelo che disarma i cuori prima degli eserciti”.

Leggi tutto

Storie

USA - Coppia gay cita in giudizio la clinica

I Saniger, sposati nel 2013, sognavano di avere due bambini, entrambi maschi. Prima di convolare a nozze, nel 2015 la coppia aveva già scelto il primo e il secondo nome per i loro futuri figli e aveva creato gli account Gmail per la futura prole con nome e cognome.

Leggi tutto

Società

Sposatevi e figliate… spieghiamolo bene

Uno scritto privato di una nostra autrice è diventato virale sui social (addirittura venendo spacciato per “omelia di Natale” di un sacerdote). La stessa s’interroga oggi sul contenuto di quel testo che ha innescato la viralità. Non si fanno classifiche tra le madri e le non-madri, o tra le casalinghe e le donne in carriera: però la vita esige un vero impegno per la fecondità.

Leggi tutto

Politica

Al Paese serve la nostra lucida e visionaria follia

I prossimi quattro anni saranno per il Popolo della Famiglia i più impegnativi dalla sua nascita, perché saranno quelli in cui bisognerà porre le premesse operative per andare al governo del Paese.

Leggi tutto

Chiesa

Parolin: stop alla guerra

Il segretario di Stato dialogando con alcuni giornalisti italiani: “Allargare il conflitto sarebbe una catastrofe gigantesca”

Leggi tutto

Chiesa

Il sintomo Kirill

Purtroppo confermano tante cose le prese di posizione sulla guerra contro l’Ucraina da parte del patriarca della Chiesa ortodossa russa Kirill.

Leggi tutto

La Croce Quotidiano, C.F. P.IVA 12050921001

© 2014-2022 La Croce Quotidiano