Politica

di la redazione

PDF: Lucianella Presta sul Green Pass

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

Corsi e ricorsi storici.

La salute dei cittadini non si tutela con le continue limitazioni ma investendo sulla ricerca, sulla sanità, sulle cure. Gli stessi che oggi ci parlano di salute, nei governi scorsi hanno fatto grossi tagli alla sanità.

I nostri migliori medici scappano all’estero.

In questa pandemia non si è mai parlato di prevenzione, come fare per aumentare le difese immunitarie, mai una parola sull’efficacia delle cure domiciliari, mai sentito di reazioni avverse ai vaccini. Se il vaccino non è obbligatorio per tutti, queste limitazioni sono un controsenso!

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

13/12/2021
0107/2022
Sant'Aronne

Voglio la
Mamma

Vai alla sezione

Politica

Vai alla sezione

Articoli correlati

Società

Gli studenti alzano la voce

Scontri e tafferugli davanti alla facoltà di Economia della Sapienza, in via del Castro Laurenziano, dove è stato necessario l’intervento della polizia. Una settantina di giovani -ha protestato contro la Giornata internazionale dello studente organizzata dall’ateneo

Leggi tutto

Politica

Giù le mani da Babbo Natale

Inquietante e fazioso spot che vede protagonista Babbo Natale spacciato come gay da una campagna pubblicitaria scandinava. Non hanno rispetto neppure per i bambini

Leggi tutto

Politica

Todi, Zmali (PdF): Grave la scelta di Ruggiano di escludere il PDF

Todi, Zmali (PdF): Grave la scelta di Ruggiano di escludere il Popolo della Famiglia che nel 2017 era stato determinante per la sua elezione.

Leggi tutto

Società

Cinesi perseguitati per la fede

Ll Cassazione dà ragione a marito e moglie in fuga sul diritto all’asilo. Accolto il ricorso della coppia dopo che il Tribunale di Perugia aveva rifiutato lo status di rifugiati

Leggi tutto

Politica

Covid: Adinolfi conferma: “l’obbligo vaccino over 50 è incostituzionale”

Il presidente del Popolo della Famiglia conferma l’incostituzionalità dell’obbligo vaccinale suscitando polemiche tra i media “di regime”

Leggi tutto

Chiesa

Olanda. Cattolici olandesi, “ci manca la presenza fisica alle celebrazioni”.

Al sondaggio hanno risposto circa 2.000 membri della Chiesa cattolica, protestante, vetero cattolica e della Chiesa della Moravia.

Leggi tutto

La Croce Quotidiano, C.F. P.IVA 12050921001

© 2014-2022 La Croce Quotidiano