Chiesa

di Giampaolo Centofanti

Una preghiera di tutti che apre le strade

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

Maria ha detto a Fatima che alla fine il suo cuore immacolato trionferà. Riponiamo tutto con fiducia oltre ogni difficoltà in questa brevissima preghiera chiave: Ave Maria, grazia.

#Ave Maria, grazia!

Diffondiamo una brevissima preghiera chiave - Giampaolo Centofanti blog (gpcentofanti.altervista.org)

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

11/01/2022
1808/2022
Santa Elena

Voglio la
Mamma

Vai alla sezione

Politica

Vai alla sezione

Articoli correlati

Media

L’ennesimo segnale

Molti media mainstream hanno riportato solo i risultati elettorali dei più votati, ormai sempre più consociati nel parlamento uniformato, semplicemente cancellando gli altri.

Leggi tutto

Chiesa

L’‘arte prescritta

Nell’epoca del pensiero unico, dei poteri forti che cercano di teleguidare le menti della gente, si possono inserire gli imput desiderati in un computer e ricavarne un film, un romanzo, una canzone, una coreografia e via discorrendo, di grande successo.

Leggi tutto

Politica

Cappato non risparmia neppure la Madonna

L’esponente pro-aborto, pro-eutanasia lancia un tweet offendendo la Vergine Maria e il mondo cattolico, che viene irriso senza alcun rispetto da chi si innalza a paladino dei diritti umani.

Leggi tutto

Storie

Musei Vaticani e l’icona ucraina di Maria

Risalente al XVII secolo, la Madonna Odigitria ricevuta in dono da San Giovanni Paolo II nel suo viaggio a Leopoli nel 2001, è l’unico esempio di arte ucraina custodito dai Musei del Papa

Leggi tutto

Chiesa

18 Marzo 1536 – Apparizione Madonna della Misericordia

Madonna della Misericordia - Il 18 marzo 1536, Antonio Botta, un contadino nativo della valle di San Bernardo, a sei chilometri da Savona, si reca di buon mattino nella sua piccola vigna per completare la potatura delle viti. Strada facendo recita, come suo solito, il santo Rosario; giunto al piccolo torrente che deve attraversare pensa di rinfrescarsi in quelle acque, e proprio in quel momento gli appare la Madonna. La sua deposizione ufficiale è conservata nel Santuario, incisa su lastra di marmo fin dal 1596.

Leggi tutto

Storie

MESSICO - Giornata di preghiera per la pace

Gli omicidi e le sparizioni che vengono commessi quotidianamente nel paese sono una chiamata di Dio a unirci per chiedere la pace. Il sangue versato di questi fratelli e sorelle è il sangue di Gesù che cade sulla terra per renderla fertile e intraprendere un cammino di pace. Ecco perché chiediamo una Giornata di preghiera per la pace. Dobbiamo essere uniti in questo momento in cui l’indignazione del nostro popolo, di fronte alla barbarie della violenza, sta aprendo una porta alla pace”.

Leggi tutto

La Croce Quotidiano, C.F. P.IVA 12050921001

© 2014-2022 La Croce Quotidiano