Politica

di Giuseppe Udinov

Covid: Adinolfi conferma: “l’obbligo vaccino over 50 è incostituzionale”

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

“In nessun Paese al mondo esiste l’obbligo vaccinale per gli over 50, è un unicum del nostro Paese”. Così Mario Adinolfi, presidente del Popolo della famiglia, ai microfoni della trasmissione ‘L’Italia s’è desta’ su Radio Cusano Campus.

“Queste - ha aggiunto Adinolfi - sono norme incostituzionali. Ci sono milioni di persone che non possono prendere lo stipendio perché non si vaccinano, viene leso l’articolo 1 della Costituzione. Con queste premesse potranno colpire chi vogliono con i loro provvedimenti. In Cina fanno così, la gente esce di casa e la risbattono dentro casa”.

A tale dichiarazioni i media continuano ad offrire molto spazio e tante critiche non comprendendo che essere liberi offre la possibilità di criticare quello che il sistema ritiene intoccabile, possibilità che molti giornalisti italiani non hanno!

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

15/01/2022
1808/2022
Santa Elena

Voglio la
Mamma

Vai alla sezione

Politica

Vai alla sezione

Articoli correlati

Politica

Il Popolo si è ricordato

Renzi e Alfano, avete visto che il popolo si è ricordato?

Leggi tutto

Società

Ciascuno deve scegliere per se

In realtà l’#alleanza terapeutica esiste già, in Italia, e funziona. Ecco perché il biotestamento non ha altro scopo che quello di alleggerire i parenti e lo Stato.

Leggi tutto

Politica

La grande occasione di crescita

Lo scenario del governo M5S-Lega – l’unico scenario possibile a partire dai risultati del 4 marzo scorso – apre ora una decisa stagione di possibile sviluppo per il Popolo della Famiglia, a patto che si
sappia cogliere quest’occasione di crescita. L’isolamento dei pochi cattolici superstiti in Parlamento dice che è ora di restituire loro una casa comune della politica cristianamente ispirata.

Leggi tutto

Storie

101 VERBI - COSE FATTE E SUGGERIMENTI (2)

101-verbi-cose-fatte-e-suggerimenti continua con la sua seconda parte tutta da leggere e sulla quale riflettere…..

Leggi tutto

Politica

Il Reddito di maternità è contro l’aborto

È stato pubblicato il report ufficiale Istat sull’applicazione della legge 194, rilanciato in un documento a firma del ministro Grillo. Dell’aborto è ormai politicamente impossibile parlare, ma la proposta legislativa d’iniziativa popolare del Popolo della Famiglia – l’istituzione del Reddito di maternità – potrebbe avere un effetto realmente disincentivamente rispetto al ricorso all’aborto.

Leggi tutto

Politica

LEGGE 194: ABROGARLA NON SERVE

Quanto descritto in questo articolo non sarà di facile applicazione ma è una strada da seguire insieme al Reddito di Matenità, al Quoziente Familiare e alle altre proposte del Popolo della Famiglia. Se portata avanti con la coerenza e la fermezza che caratterizzano il PDF darà, a suo tempo, buoni frutti.

Leggi tutto

La Croce Quotidiano, C.F. P.IVA 12050921001

© 2014-2022 La Croce Quotidiano