Storie

di la redazione

Adinolfi attacca Drusilla: «Mi dicono che ha bestemmiato»

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

La clip è già stata ripresa centinaia di volte su Twitter. Nella terza serata del Festival di Sanremo Drusilla Foer ha deciso di camuffarsi da Zorro, un pretesto per rispondere alle critiche che hanno preceduto il suo arrivo all’Ariston, come ha spiegato lei stessa: «Per tranquillizzare quelli che avevano paura di me travestita». Nel togliere i baffi del travestimento però a Drusilla sarebbe scappata un’imprecazione, nell’audio infatti si sente: «Dio Crist…». Su Twitter la sequenza è diventata subito un meme e ha già ricevuto anche diverse critiche, come quelle di Mario Adinolfi: «Io non l’ho sentito, ma se fosse accaduto sarebbe un atto gravissimo e mi dispiace davvero molto perché la performance di Gianluca Gori era più che gradevole».

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

05/02/2022
0510/2022
Ss. Placido e Mauro

Voglio la
Mamma

Vai alla sezione

Politica

Vai alla sezione

Articoli correlati

Politica

Il vero problema non è il covid ma la denatalità

Per veder rifiorire il Paese dalle macerie della Seconda Guerra mondiale, caro presidente Draghi, le donne italiane fecero tra il 1946 e il 1949 sei milioni di bambini, crescendoli e prestando loro cura pressoché esclusiva, si generò ricchezza per dare loro un futuro degno. Con gli attuali 400mila bambini che nascono l’anno (nel 2021 già si dice che saremo sotto quella soglia) per fare sei milioni di bambini ci vorranno quindici anni. E nel 2036 sarà troppo, troppo tardi. Reddito di maternità, subito. E subito dopo riforma fiscale del quoziente familiare perché è ovvio che i trentamila euro guadagnati da un single devono essere tassati di più dei trentamila euro guadagnati da un padre di famiglia che deve sfamare con quel reddito moglie e tre figli. Un criterio basilare di giustizia sociale richiede che finalmente questa riforma fiscale diventi realtà.

Leggi tutto

Chiesa

Signore, insegnami i tuoi sentieri (Sal 25)

Nella registrazione del video indicato qui sotto sono saltate per un problema tecnico poche ultime frasi. Avrei sottolineato che il padre spirituale lo si può trovare nella preghiera, nella sequela di Gesù, nel tempo e anche attraverso vari tentativi.

Leggi tutto

Politica

L’UNICA STRADA

L’unica strada per uscire dalla crisi italiana è la rilegittimazione della politica e la riconsegna dei tecnici al ruolo di tecnici. Ma per far questo i politici devono tornare ad essere del livello di questi tredici uomini la cui impressionante biografia dovreste studiare.

Leggi tutto

Politica

Forlì: contributo da 40mila euro per teoria gender

L’assessore alle Pari Opportunità Andrea Cintorino risponde alla critiche sul progetto del comune di Forlì

Leggi tutto

Politica

Adinolfi: “Bene un’antiabortista all’Europarlamento”

Nel 2021 la Metsola si è opposta al simile Rapporto Matic e così facendo si è meritata la fiducia dell’Europarlamento che l’ha eletta a stragrande maggioranza. Perché la radice dell’Europa è prolife e cristiana”.

Leggi tutto

Politica

PDF - Roure ed emergenza demografica

IL PDF A ROURE: “NON BASTA LA MANUTENZIONE DELLE STRADE E DEGLI ALVEI , OCCORRE AFFRONTARE L’EMERGENZA DEMOGRAFICA CON DEI BONUS BEBE’ E NON FARE CONCORRENZA AI COMUNI VICINI.”
Restano invariate l’addizionale comunale sull ‘IRPEF, le aliquote della nuova IMU ed il canone unico patrimoniale.

Leggi tutto

La Croce Quotidiano, C.F. P.IVA 12050921001

© 2014-2022 La Croce Quotidiano