Politica

di la redazione

UCRAINA: DI MATTEO (PDF), “SIAMO VICINI ALLA POPOLAZIONE CIVILE”

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

“Siamo vicini alla popolazione civile ucraina, in particolare alle famiglie e ai bambini, che in queste ore devono affrontare la paura e le sofferenze di questa guerra assurda scoppiata nel cuore dell’Europa”, ha dichiarato Nicola Di Matteo, vicepresidente e coordinatore nazionale del Popolo della Famiglia (PdF), commentando le notizie sull’attacco della Russia all’Ucraina. “Ci auguriamo che le armi tacciano al più presto e che torni il tempo del dialogo e della diplomazia per evitare che si allunghi ancora la lista dei lutti e delle distruzioni. Raccogliamo di cuore l’appello di papa Francesco affinché il prossimo 2 marzo, Mercoledì delle Ceneri e inizio della Quaresima per i cristiani, sia per tutti – credenti e non credenti – una giornata di digiuno e di preghiera per la pace in Ucraina”.

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

24/02/2022
0110/2022
S. Teresa di Gesù bambino

Voglio la
Mamma

Vai alla sezione

Politica

Vai alla sezione

Articoli correlati

Politica

Guerra Russia-Ucraina: il 77% dei giapponesi teme l’invasione cinese di Taiwan

L’invasione russa dell’Ucraina preoccupa i giapponesi: per il 77% vi è il rischio di uso analogo della forza di Pechino verso Taiwan. Il sondaggio di Nikkei Inc. e TV Tokyo mostra che il dato sale all’83% fra i 40 e i 50enni.

Leggi tutto

Politica

La lista nera della Russia

La lista nera stilata dalla Russia non è però una mera iniziativa “simbolica” in ambito strettamente politico, perché a ben vedere implica tutta una serie di conseguenze economiche rilevanti.

Leggi tutto

Politica

SPOLETO, MURRO: “AMMINISTRAZIONE COMUNALE LONTANA DALLE PROMESSE FATTE

La nota dell’esponente de Il Popolo della Famiglia

Leggi tutto

Società

Gaza, colpita una fabbrica di armi

Raid israeliano a sud della Striscia di Gaza dopo il razzo lanciato ieri su Israele.

Leggi tutto

Politica

De Carli (PDF): “Ecco il nostro programma elettorale” a Riolo Terme

Il candidato sindaco Mirko De Carli per Riolo Terme presenta il suo programma elettorale

Leggi tutto

Politica

Sul fascismo

Intervistato dai ragazzacci della Zanzara a Radio 24 sulla nascita di Alternativa per l’Italia con l’amico Simone Di Stefano che a differenza mia considera chiuso l’argomento, io ho ritenuto di dire cosa ovvia affermando che “il fascismo ha fatto anche cose buone”, frase ormai utilizzata dai luogocomunisti per dare dell’idiota o dell’ignorante a chiunque voglia avviare una discussione non pregiudiziale sul governo più lungo della storia italiana, quello durato dal 1922 al 1943 sotto la presidenza del Cav. Benito Mussolini. Dagospia ha adornato l’intervista con un fotomontaggio in cui mi si ritrae col fez (suggerisco a Roberto D’Agostino il più simpatico ritratto che è in calce a questo articolo) che è credibile quanto la titolazione sugli “italiani che stavano meglio” allora rispetto ad ora, frase da me mai pronunciata e la registrazione dell’intervista di 13 minuti è a disposizione di tutti, urla sconnesse di David Parenzo incluse.

Leggi tutto

La Croce Quotidiano, C.F. P.IVA 12050921001

© 2014-2022 La Croce Quotidiano