Politica

di la redazione

PDF - Alberto Zelger candidato a Verona

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

Anche il Popolo della Famiglia correrà alle prossime elezioni amministrative a Verona. Ad annunciarlo è stato stato il presidente del partito, Mario Adinolfi: il PdF si era presentato anche alla tornata elettorale del 2017, nella quale aveva ottenuto il 3,4% dei voti, e questa volta appoggerà la candidatura di Alberto Zelger, già sostenuto dalle liste “Verona per la Libertà” e “Zelger Sindaco - Libertà nelle scelte, senza discriminazioni”.

«Verona è diventata la capitale d’Italia di uno straordinario esperimento politico: unire l’energia dei prolife, sempre più forte ed evidente basta seguire il dibattito in corso negli Stati Uniti, con quella della grande mobilitazione delle piazze contro il green pass, a cui noi del Popolo della Famiglia aggiungiamo ora anche l’opzione no war - ha detto Adinolfi -. Zelger è il punto d’equilibrio perfetto per rappresentare questo amalgama. Lo sosteniamo con forza e convinzione, certi che a Verona verrà scritta una pagina importante della politica italiana degli Anni Venti di questo secolo - il presidente di PdF ha poi concluso -. Nel 2017 abbiamo stupito la città con un risultato di cui nessuno ci accreditava. Il 12 giugno 2022 faremo un salto di qualità e Alberto Zelger è l’uomo giusto per rappresentarlo e incarnarlo perfettamente. Ancora una volta il Popolo della Famiglia stupirà Verona».

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

09/05/2022
2503/2023
Annunciazione del Signore

Voglio la
Mamma

Vai alla sezione

Politica

Vai alla sezione

Articoli correlati

Politica

Gli sfregi di Laura Boldrini alla Conferenza sulla famiglia

A metà tra la spaesatezza e la provocazione, il surreale intervento della “Presidenta”

Leggi tutto

Politica

L’Italia del Gattopardo

....io non avrei bocciato Savona, li avrei mandati a governare. Ma ci sono ragioni di altri che dicono che il presidente della Repubblica ha fatto bene. Altri ancora gridano all’alto tradimento e sono pronti a mettere in stato di accusa il Capo dello Stato “asservito ai poteri forti stranieri”. Lo hanno detto dai palchi della campagna elettorale per le amministrative Luigi Di Maio, Alessandro Di Battista e sorprendentemente Giorgia Meloni. Matteo Salvini più intelligentemente si è tenuto alla larga da questa inutile benzina lanciata intempestivamente sul fuoco e utilizzerà l’arma del possibile voto favorevole della Lega a una procedura di impeachment per ottenere dal Quirinale una data certa per le elezioni.

Leggi tutto

Società

Guardando “The Affair”

..... mentre guardavo The Affair in questi anni mi chiedevo se “un cambiamento del cambiamento” non fosse ormai alle porte. Avendo sperimentato io sulla mia pelle tutto quello che la serie televisiva raccontava ed avendone accertato l’estremo realismo nella descrizione psicologica del concatenarsi delle varie decisioni caotiche, mi sono davvero interrogato se dagli Stati Uniti non stia arrivando finalmente un vento opposto rispetto a quello libertario che da mezzo secolo ha devastato le nostre vite

Leggi tutto

Società

Popolo della Famiglia e pensiero unico: intervista a Mario Adinolfi

Leggi tutto

Società

Assicurare per vaccinare in libertà

Lottare contro i luoghi comuni. Continuare a ragionare, farsi domande, cercare risposte. Bisogna fregarsene di essere additati come antivax o che so io e se il governo prende decisioni che secondo noi sono fortemente restrittive della libertà individuale, garantita dalla Costituzione, bisogna avere il coraggio o semplicemente l’onestà di dirlo. Licenziare i docenti che non si sottopongono entro cinque giorni dalla nomina al vaccino, appare una decisione eccessiva e anticostituzionale.

Leggi tutto

Politica

Lamorgese in Parlamento il 19 Ottobre

Dopo la manifestazione di sabato scorso dei ‘No Green pass’, il Viminale lavora in vista di alcune date ‘attenzionate’. A cominciare da quella del 15 ottobre, giorno in cui scatterà in tutta Italia l’obbligo della certificazione verde per accedere al luogo di lavoro. Poi gli occhi saranno puntati sul weekend del 30 e 31 ottobre quando, a Roma, si terrà il vertice conclusivo dei capi di Stato e di governo membri del G20

Leggi tutto

La Croce Quotidiano, C.F. P.IVA 12050921001

© 2014-2023 La Croce Quotidiano