Politica

di la redazione

Riolo Terme. Inaugurata la “casa” elettorale del PDF

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

Sin dal giorno di Pasqua abbiamo aperto le porte della nostra sede elettorale ai tanti cittadini che si sono rivolti a noi per sottoporci i loro problemi, le loro proposte e offrici il loro sostegno – commenta De Carli, candidato di Lista per Riolo Terme – Il Popolo della Famiglia – . Ieri mattina abbiamo festeggiato, insieme ad alcuni sostenitori e candidati, l’apertura giornaliera della nostra “casa” elettorale in Corso Giacomo Matteotti 74: tutti i gironi, dal lunedì al sabato, dalle 15 alle 18. Sarà una settimana decisiva che vedrà la presentazione del programma completo delle “cose da fare”’per Riolo Terme che abbiamo ideato come lista e dei candidati che le rappresenteranno. Prossimo appuntamento al banchetto elettorale di giovedì prossimo al mercato cittadino, come d’abitudine” conclude .

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

09/05/2022
0112/2023
Sant'Ansano

Voglio la
Mamma

Vai alla sezione

Politica

Vai alla sezione

Articoli correlati

Politica

Vadecum per il voto amministrativo delle liste PDF

Per il Popolo della Famiglia, che è un movimento politico, la prova del nove è quella con le urne. A chi ci dice che siamo quattro gatti ricordiamo i risultati delle amministrative 2016, in cui già decine di migliaia di persone scelsero di mettere la croce sul nostro simbolo sostenendo i nostri candidati sindaco, con questi risultati nelle principali città:

Leggi tutto

Società

Parla Hadjadj: «La società del comfort totale è suicidaria»

Il problema sta nel clima spirituale della nostra epoca, intessuto di un superbo efficientismo.

Leggi tutto

Politica

Ursula, non sei il mio presidente

Leggi tutto

Politica

L’UNICA STRADA

L’unica strada per uscire dalla crisi italiana è la rilegittimazione della politica e la riconsegna dei tecnici al ruolo di tecnici. Ma per far questo i politici devono tornare ad essere del livello di questi tredici uomini la cui impressionante biografia dovreste studiare.

Leggi tutto

Politica

LA RAGIONE PRINCIPALE

Dai che la ciccia è arrivata lo stesso. Dopo tanti pianti per la bocciatura del ddl Zan, arriva firmato il 9 novembre il decreto che assegna milioni a pioggia all’arcipelago Lgbt

Leggi tutto

Politica

Il Portogallo tra eutanasia e maternità surrogata

Il Portogallo procede a passo di gambero facendo passi indietro sulla legge riguardante l’eutanasia ma procedendo in avanti sulla maternità surrogata.

Leggi tutto

La Croce Quotidiano, C.F. P.IVA 12050921001

© 2014-2023 La Croce Quotidiano