Storie

di la redazione

Djokovic “Chi non voleva farlo giocare ora lo premia e applaude”, dice Adinolfi

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

Mario Adinolfi, presidente nazionale del Popolo della Famiglia (PdF), si congratula con Nole Djokovic per la vittoria agli Internazionali di tennis che si sono conclusi a Roma sui campi del Foro Italico. Adinolfi ma giustamente sottolinea: “Ora tutti applaudono ma per settimane siamo rimasti noi del Popolo della Famiglia da soli a difendere Nole Djokovic e il suo sacrosanto diritto di giocare i tornei che voleva quando voleva. Altri, praticamente tutti, lo attaccavano sui vaccini, lo estromettevano dagli Australian Open e non solo, chiedevano che non venisse a giocare gli Internazionali di Roma. Quanta ipocrisia. Ora gli stessi sono tutti in prima fila ad applaudire e premiare Djokovic vincitore al Foro Italico, senza chiedergli il certificato vaccinale e dimenticando di averlo insultato quando difendeva il diritto dei tennisti russi a giocare a Wimbledon e altrove. Noi abbiamo una faccia sola, come Djokovic. Altri oggi dovrebbero andare a nascondersi e invece vogliono la foto col campione”.

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

16/05/2022
2909/2022
Ss. Michele, Gabriele e Raffaele arcangeli

Voglio la
Mamma

Vai alla sezione

Politica

Vai alla sezione

Articoli correlati

Politica

Che spreco terribile è questo popolo che si disperde

Oggi più che mai siamo tutti chiamati ad essere i nuovi intellettuali, ad esercitare cioè la libertà di ragione e di coscienza, contribuendo tutti a ricostruire un pensiero pubblico che sappia e odori di umano. Non siamo chiamati a giocare tra chi pensa di essere il depositario esclusivo della Verità: siamo chiamati a metterci sulle spalle la croce della pazienza, della sapienza e della lungimiranza. Abbandonando le aspirazioni personali, le pretese e tutto ciò che fa parte del fardello dell’uomo fragile.

Leggi tutto

Società

I CUSTODI DEL SABATO CONTRO “P. CORRADO”

Perché un certo segmento di mondo cattolico da giorni non cessa di berciare contro il cardinale elemosiniere di Papa Francesco

Leggi tutto

Società

Popolo della Famiglia e pensiero unico: intervista a Mario Adinolfi

Leggi tutto

Società

FUNZIONA SOLO IL MORALISMO DEI SENZA DIO

Il Partito comunista cinese, ateo e materialista, ha avviato una campagna di moralizzazione del Paese che parte dalla repressione degli “eccessi delle star”, invitando i cittadini a segnalarle. Ieri pizzicato un pianista di fama mondiale mentre andava con una prostituta.

Leggi tutto

Politica

Roma: Piazza Sempione, il Popolo della Famiglia attacca Caudo e Marchionne

Il candidato presidente del PdF, Silvio Rossi, interviene sul ritardo dei lavori per il restyling della piazza di Montesacro: “Sciatteria e trascuratezza uniche”

Leggi tutto

Politica

APPUNTI PER IL POPOLO DELLA FAMIGLIA

Rivisitiamo il lavoro de Il Popolo della Famiglia impegnato a cambiare la storia di questa nostra Italia governata da personaggi inadeguati

Leggi tutto

La Croce Quotidiano, C.F. P.IVA 12050921001

© 2014-2022 La Croce Quotidiano