Storie

di Roberto Signori

Texas - Bar gay con spettacolo per bambini

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

Un bar gay del Texas ha ospitato l’evento “Drag the Kids to Pride” in cui dei ballerini travestiti da drag queen giravano e ballavano provocatoriamente davanti a bambini anche molto piccoli. Durante l’evento si è creata tensione quando dei manifestanti si sono radunati per protestare fuori dal locale che ospitava lo spettacolo di drag queen.

L’evento è stato organizzato dal bar gay Mr. Misster nel centro di Dallas e su un poster promozionale dell’evento “Drag the Kids to Pride” c’è scritto che si tratta “della definitiva esperienza di orgoglio per le famiglie”.

Online sono circolati molti video in cui si vedono le drag queen che ballano con i bambini piccoli e insegnano loro a camminare sulla passerella del bar o altri in cui i bambini danno soldi alle drag queen. Molti utenti hanno commentato con indignazione queste scene, affermando che si è trattato di un abuso sui minori.

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

10/06/2022
0110/2022
S. Teresa di Gesù bambino

Voglio la
Mamma

Vai alla sezione

Politica

Vai alla sezione

Articoli correlati

Società

A Milano per parlare di famiglia

Miriano, Adinolfi, padre Botta e Scicchitano rispondono alle polemiche sul convegno in Regione Lombardia

Leggi tutto

Società

Sposatevi e figliate… spieghiamolo bene

Uno scritto privato di una nostra autrice è diventato virale sui social (addirittura venendo spacciato per “omelia di Natale” di un sacerdote). La stessa s’interroga oggi sul contenuto di quel testo che ha innescato la viralità. Non si fanno classifiche tra le madri e le non-madri, o tra le casalinghe e le donne in carriera: però la vita esige un vero impegno per la fecondità.

Leggi tutto

Politica

Vittorie e proposte

Temiamo fortemente che in una famiglia modesta con mamma e papà impiegati questo comporterà un peggioramento delle condizioni, vista la cancellazione di ogni bonus e detrazione. Servire altro. Con i tre miliardi stanziati dalla manovra 2021 per l’assegno per il figlio si può subito varare la storica proposta del Popolo della Famiglia: il reddito di maternità, mille euro al mese per le mamme che si dedicheranno in via esclusiva alla cura dei figli, riconoscendone dunque pienamente il ruolo effettivamente lavorativo ad alta valenza sociale.

Leggi tutto

Media

Volo solo chi osa farlo

in questi giorni l’autrice dell’articolo ho trovato questo libro ed ha pensato di parlarcene In un tempo dove il più grande punto interrogativo sono i giovani, la scuola, questo libro di Michele Smecca è la certezza che il nostro sguardo deve essere rivolto a questi ragazzi e al loro potenziale.

Leggi tutto

Politica

Mario Adinolfi per Margherita Ruffino ad Asti

“Leggo che il Pd e il centrosinistra che sostiene Paolo Crivelli si prepara a ‘celebrare’ la giornata della omotransfobia. Sono proprio curioso e chiedo: ma un candidato sindaco come Crivelli il 17 maggio che fa? Io il 17 maggio con il nostro candidato sindaco Margherita Ruffino ricordo i 50 anni dall’omicidio di Luigi Calabresi, colpevolmente dimenticato dalle istituzioni.

Leggi tutto

Storie

COSTA D’AVORIO - La missione con e per i bambini

“Gesù disse loro ‘Lasciate che i bambini vengano a me, perché di questi è il regno dei cieli’» (Matteo 19,14). Padre Raoul Kouamé, sacerdote della diocesi di Agboville, città nel sud della Costa d’Avorio, ha citato questo versetto evangelico dando vita ad una organizzazione “Children Rights Watch Côte d’Ivoire” che mette al centro i bambini e la difesa dei loro diritti.

Leggi tutto

La Croce Quotidiano, C.F. P.IVA 12050921001

© 2014-2022 La Croce Quotidiano