Politica

di Mario Adinolfi

LA LIBERTÀ, DI UNA PARTE SOLA

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

Molto interessante l’articolo di Laura Pertici su Repubblica che prova a spiegare perché Repubblica ha partecipato al Gay Pride con uno striscione di sette metri. Interessante perché da oggi sappiamo per tabulas che Repubblica su alcuni temi cruciali del nostro tempo che hanno a che fare col nascere, con la vita e la sua organizzazione familiare e affettiva, col morire farà un’informazione parziale, sdraiata sulle posizioni di una parte sola della quale fa organicamente parte. Repubblica dichiara ai suoi lettori che farà cattiva informazione e la farà faziosa, dando spazio a una parte sola e occultando le prese di posizione dell’altra. Qualche lettore potrebbe osservare: lo sapevamo già. Vero. Ma adesso hanno firmato una confessione. Qualsiasi articoli tocchi quegli argomenti avrà la credibilità di una delle tante gazzette Lgbt con cui la nota lobby esercita pressioni per drenare denari pubblici, core business della cosiddetta “battaglia per i diritti”. Cioè, nessuna credibilità. Poi a Repubblica si lamentano per il crollo delle vendite…

https://www.repubblica.it/cronaca/2022/06/11/news/pride_diritti_repubblica-353477574/?ref=RHTP-BH-I350153903-P2-S4-T1&fbclid=IwAR2XqI9bAgRHZuZEVw3OoSeLOCA0Z-iAIMytOcYlsFuxXPVwoJ3caLZ8Flk

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

13/06/2022
2809/2022
S. Venceslao

Voglio la
Mamma

Vai alla sezione

Politica

Vai alla sezione

Articoli correlati

Politica

PDF: Norberto Salvatori eletto nuovo Coordinatore cittadino

“Senigallia da oggi ha un nuovo coordinatore cittadino del Popolo della Famiglia: Norberto Salvatori

Leggi tutto

Politica

Caso Dr. Torre, il Popolo della Famiglia scrive all’Ordine dei Medici.

Il Popolo della Famiglia di Firenze ha infatti appreso con sconcerto dall’agenzia informativa La Nuova Bussola Quotidiana, che il dottor Gerardo Torre, medico di Pagani che ha curato con protocolli di cure precoci domiciliari, guarendoli, 3.700 pazienti Covid, rischia ora una sospensione da parte del suo Ordine dei Medici, quello di Salerno.

Leggi tutto

Storie

Per chi tifano i politici italiani?

Politici e calcio: ecco per chi si tifa nel governo e nel parlamento.

Leggi tutto

Politica

Adinolfi: ‘Il green pass sia abolito’

Mario Adinolfi, presidente nazionale del Popolo della Famiglia, chiudendo la manifestazione “Basta apartheid” in piazza Ugo La Malfa a Roma, ha chiesto che “il green pass sia abolito subito, come è accaduto per tutti i cittadini europei”. Adinolfi davanti ai sostenitori radunati di fronte al Circo Massimo ha chiesto di “pacificare l’Italia dopo due anni di divisione e dolore” per essere capaci di essere “costruttori di pace nel mondo, in un mondo che ha bisogno di un’Italia che non contribuisca a costruire muri”.

Leggi tutto

Politica

FAMIGLIA, FIGLI E FUTURO. LE TRE ‘F’ PER VOTARE IL POPOLO DELLA FAMIGLIA

Politica - FAMIGLIA, FIGLI E FUTURO. LE TRE ‘F’ PER VOTARE ALLE TORNATE AMMINISTRATIVE IL POPOLO DELLA FAMIGLIA
di Nicola Di Matteo (Vice-Presidente e Coordinatore Nazionale)

Leggi tutto

Politica

LA COPIA CONFORME

Giorgia Meloni rinnega la passione pro-life del discorso andaluso e ce ne eravamo subito accorti perché quando il giorno dopo ci fu la soppressione di un disabile nelle Marche, una di quelle che piacciono tanto a Cappato, l’unica voce di protesta ad alzarsi fu la nostra, non la sua.

Leggi tutto

La Croce Quotidiano, C.F. P.IVA 12050921001

© 2014-2022 La Croce Quotidiano