Politica

di Mario Adinolfi

TOP TEN SINDACI

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

Anna Maria Cisint che il Popolo della Famiglia sosteneva come sindaco di Monfalcone ha vinto al primo turno con il 72.4% dei voti; Fabio Annovazzi candidato sindaco del Popolo della Famiglia ha ottenuto il 20.4% ad Averara, provincia di Bergamo, dove conquistiamo tre seggi in Consiglio comunale; Mirko De Carli candidato sindaco del Popolo della Famiglia nell’unico comune della provincia di Ravenna al voto, Riolo Terme, arriva al 5.8% ed è eletto consigliere comunale; Giuseppe Lauria, che il Popolo della Famiglia sosteneva come sindaco di Cuneo è arrivato al 6.7%, Marco Cercaci a Jesi al 4,2%, Alberto Zelger a Verona al 2.7%, Filippo Murgia a Oristano all’1.8%, Ciro Lomonte a Palermo all’1.2%, Massimiliano Ernesto Taveri nostro candidato a sindaco di Desenzano arriva allo 0.9% superato di poco da Marco Soffiato sempre candidato sindaco del PdF allo 0.93% a Mombello di Torino. Insomma, chi arriva qui attratto dallo zero di Ventotene, scopre che il Popolo della Famiglia intanto si radica sempre di più in tutta Italia, Isole (maggiori) comprese.

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

14/06/2022
0702/2023
San Riccardo

Voglio la
Mamma

Vai alla sezione

Politica

Vai alla sezione

Articoli correlati

Società

Iran - Riconoscimento facciale contro le donne senza velo

Il governo annuncia l’introduzione della tecnologia per punire quante infrangono la regola dell’hijab.

Leggi tutto

Storie

La voce dei disabili al Sinodo

In Sala Stampa vaticana i partecipanti a “La Chiesa è la nostra casa” sessione di ascolto sinodale alla quale partecipano persone con disabilità provenienti dai cinque continenti.

Leggi tutto

Società

Il vero premio Nobel

Il 7 ottobre a Oslo sarà annunciato il premio Nobel per la Pace e sarà assegnato, sembra, a Zelensky o Greta: ballottaggio da pensiero unico,

Leggi tutto

Storie

Anziana disabile (97 anni) multata di 100 euro perché senza dose di vaccino Covid

Ricoverata in una Rsa all’età di 97 anni, si è vista recapitare una multa di 100 euro perché non ha ricevuto la seconda dose di vaccino.

Leggi tutto

Società

Afghanistan: i talebani vietano i parchi divertimento alle donne

I talebani vietano alle donne di entrare nei parchi divertimento e in altre zone ricreative.

Leggi tutto

Chiesa

Un oltre scambiato per vecchio

Badate di non preparare prima la vostra difesa dice Gesù. Di non vivere di risposte prefabbricate, ideologiche e nemmeno di ascolti prefabbricati.

Leggi tutto

La Croce Quotidiano, C.F. P.IVA 12050921001

© 2014-2023 La Croce Quotidiano