Società

di Giuseppe Udinov

Chevrolet e partnership con gruppo LGBTQ

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

L’azienda automobilistica Chevrolet del gruppo General Motors ha appena stretto una partnership con GLSEN, un gruppo LGBT che promuove l’ideologia di genere nelle scuole negli Stati Uniti e nel mondo. L’azienda si è così unita ai ranghi di altri mega-marchi come Disney e Target, incorporando la propaganda arcobaleno nelle sue campagne di marketing.

Chevrolet e la società di media Q.Digital stanno infatti creando una nuova “serie di documentari e articoli di approfondimento sui principali problemi LGBTQ”, come parte di una serie di contenuti chiamata “Authentic Voices of Pride”. La serie di video includerà gli argomenti Famiglie LGBTQ, Drag as Activism, Inclusione nello sport.

Il marchio automobilistico sta anche invitando degli influencer LGBTQ per delle collaborazioni pubblicitarie a pagamento e tra questi ha contattato anche l’attivista trans Madison Werner, che su Instagram ha scritto che “i nostri amici di Chevrolet credono davvero che le persone lgbtq+ meritino supporto ogni giorno dell’anno”.

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

23/07/2022
0808/2022
San Domenico

Voglio la
Mamma

Vai alla sezione

Politica

Vai alla sezione

Articoli correlati

Società

ALTRO CHE DDL ZAN: LA LEZIONE DELLA ROWLING

La scrittrice ha sottolineato: “Mi sono allontanato da Twitter per alcuni mesi prima e dopo aver condiviso il mio sostegno per Maya, perché sapevo che non fosse fatto bene alla mia salute mentale. Sono ritornata da solo perché volevo condividere gratis un libro per bambini durante il l ‘’ ogni donna è coinvolta in questo dibattito in - TERF “.La sigla TERF è un termine coniato dagli attivisti Lgbt che significa femminista radicale trans-esclusivo e comprende molte diverse tipologie di persone come una madre che ha paura suo figlio voglia cambiare sesso per sfuggire al bullismo omofobico e una signora anziana che ha ammesso di non usare più fare acquisti da Marks & Spencer perché hanno permesso a un uomo che si identifica come donna di accedere ai camerini destinati alle donne, e molti altri esempi.

Leggi tutto

Storie

I Paesi Bassi finanziano le donne polacche per abortire

La decisione del Governo pro tempore olandese - dopo le elezioni dello scorso 17 marzo infatti non c’è ancora una nuovo governo - ha preso spunto dalle sentenza della Corte costituzionale polacca dello scorso anno che vietava ogni aborto eugenetico nel paese. Era scontato che l’Olanda, paese in cui l’eutanasia è praticata quasi a tutti i cittadini, inclusi bambini e malati non terminali, si muovesse in soccorso di coloro che chiedono il ripristino dell’aborto eugenetico nel loro paese.

Leggi tutto

Storie

Turismo - Estate al via senza restrizioni

Con l’arrivo del solstizio, inizia ufficialmente l’estate, questa volta (quasi) senza restrizioni. Ma per il turismo la stagione è già partita da tempo, e con buone prospettive: tra giugno e agosto, si prevedono 44,7 milioni di arrivi e un totale di 187,7 milioni di pernottamenti, 23,5 milioni in più rispetto al 2021.

Leggi tutto

Società

Obradovic agli LGBT: e poi che altro volete?

Riportiamo il contenuto del discorso all’Assemblea Nazionale del Presidente del movimento Dveri. Dieci minuti di ragionevolezza

Leggi tutto

Società

Agroalimentare: a rischio usura oltre 176mila imprese

A rischio (chi)usura oltre 176mila imprese: 58mila sono al Sud. A rivelarlo uno studio licenziato da Cgia Mestre che elabora i recenti dati della Banca d’Italia sul grado di insolvenza delle imprese dopo la pandemia. L’area maggiormente a rischio è il Mezzogiorno, dove si contano 57.992 aziende, ovvero il 32,9% del totale.

Leggi tutto

Società

Rallenta la campagna vaccinale

Questa settimana, secondo gli ultimi dati del Governo, si sono registrati poco meno di 2 milioni di somministrazioni in più rispetto ai sette giorni precedenti. Molte meno di quelle segnalate nelle 3 settimane precedenti.

Leggi tutto

La Croce Quotidiano, C.F. P.IVA 12050921001

© 2014-2022 La Croce Quotidiano