Storie

di Roberto Signori

UK. Pedofilo seriale transgender sarà rinchiuso in un carcere femminile

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

In Inghilterra e negli altri paesi che hanno ormai pienamente accettato i principi dell’ideologia Gender, tra cui soprattutto quello dell’auto-identificazione di genere, le decisioni che finiscono per discriminare le donne sono ormai sempre più frequenti.

L’ultima decisione controversa in questo senso riguarda il caso di John Robert Dixon, un pedofilo seriale che si dichiara transgender e che è stato condannato in questi giorni per aver abusato sessualmente di sette bambini.

Nel 2004, Dixon aveva iniziato a identificarsi come una donna di nome Sally Anne e per questo un giudice della “Lewes Crown Court” ha stabilito che Dixon sconterà i 12 anni di carcere a cui è stato condannato all’interno di una prigione femminile.

La cosa più scandalosa è che Dixon non ha nemmeno un certificato di riconoscimento del genere (GRC), il documento che indica che una persona ha cambiato legalmente sesso. Quindi il giudice ha deciso di mettere un uomo violento e pericoloso insieme a delle donne basandosi di fatto solo sulla sua auto-identificazione di genere.

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

13/09/2022
0410/2023
S. Francesco d'Assisi

Voglio la
Mamma

Vai alla sezione

Politica

Vai alla sezione

Articoli correlati

Società

La discriminazione che nasce dall’ideologia gender

Due lesbiche bianche in Illinois dopo le varie operazioni di compravendita per “avere un figlio” ottengono una bambina nera e fanno causa per “nascita errata”

Leggi tutto

Società

GENDER X, FOLLIE DA SUICIDIO

La decisione del consiglio comunale di New York di consentire ai genitori per motivi evidentemente ideologici di inventarsi figli di “gender X” equivale ad aver deciso per quello sfortunato bambino la consegna al tentativo di suicidio entro i vent’anni, con probabilità superiore a uno su due. Frattanto in Italia è morto il primo ragazzo per Fentanyl, per i giochi perversi degli adulti sulla pelle dei figli.

Leggi tutto

Politica

In Finlandia una proposta di legge pro transgender

I deputati finlandesi hanno presentato, alla Commissione parlamentare per gli affari sociali e la salute, una legge di iniziativa popolare in cui si chiede una riforma della legislazione sui transgender.

Leggi tutto

Società

Trento: studenti contro i bagni gender

I bagni gender sono una realtà anche in Europa e in Italia; solo che non sempre tali iniziative vengono accolte da un vasto consenso. Va in questa direzione quello che succede nell’ateneo di Trento e, precisamente, nella facoltà di Sociologia.

Leggi tutto

Storie

Associazione medica trans e contenuti sadici e pedopornografici

Il documento afferma: “Le persone che s’identificano come eunuche possono condividere con altre persone di genere diverso il desiderio di riduzione o eliminazione delle caratteristiche fisiche maschili, dei genitali maschili o del funzionamento genitale”.

Leggi tutto

Politica

MAGAGNE E LETIZIE DELL’ARS POLITICA

L’arte della politica

Leggi tutto

La Croce Quotidiano, C.F. P.IVA 12050921001

© 2014-2023 La Croce Quotidiano