Politica

di Mario Adinolfi

LO SCRISSI ANNI FA IN O CAPIAMO O MORIAMO

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

Milena Gabanelli chiude il Dataroom sul Corriere della Sera di oggi scrivendo: solo il 21% degli omicidi è commesso da stranieri (e il 58.7% dei borseggi, il 47.7% dei furti in casa, il 39.5% delle violenze sessuali). Solo? Gli stranieri sono l’8.7% della popolazione residente e il 30% della popolazione carceraria. La correlazione immigrazione-delinquenza va taciuta? Gabanelli scrive la sua paginata per tranquillizzare un Paese che non può stare tranquillo perché non sa e non vuole governare i flussi migratori. Con Alternativa per l’Italia al governo basta immigrazione clandestina, basta morti nel Mediterraneo, basta arricchimenti pelosi di Ong e scafisti sulla pelle della povera gente, flussi migratori governati pro quota e secondo necessità dei cicli produttivi con transfer in aereo, basta ipocrisie sul diritto a migrare perché il primo diritto è quello a non migrare, a restare nella propria terra e quello per primo va tutelato altrimenti il disagio che si vive da sradicati in condizione di bisogno genera inevitabilmente la consegna alla condizione delinquenziale, anche se Milena Gabanelli ha paura di scriverlo.

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

15/09/2022
0210/2022
Ss. Angeli Custodi

Voglio la
Mamma

Vai alla sezione

Politica

Vai alla sezione

Articoli correlati

Politica

NO AL “CONFINAMENTO” IMPOSTO DAL GOVERNO DRAGHI AI SARDI

Giovedì 10 febbraio alle ore 11, in piazza Vittime Moby Prince a Cagliari, davanti al palazzo del Consiglio regionale, liberi cittadini, partiti politici, sindacati e associazioni culturali si incontreranno in difesa dei diritti dei cittadini sardi non vaccinati, impossibilitati a recarsi liberamente nella Penisola a causa del super green pass imposto dal Governo Draghi. Per Barbara Figus, coordinatrice regionale del Popolo della Famiglia, «ci troviamo di fronte ad un provvedimento offensivo della nostra dignità».

Leggi tutto

Politica

L’inutile strage

Adinolfi: “Proteggiamo i civili ucraini dai folli che li stanno mandando a fronteggiare i tank russi armandoli con molotov e fucili, basta massacri, fermate l’inutile strage”

Leggi tutto

Politica

Mario Adinolfi per Margherita Ruffino ad Asti

“Leggo che il Pd e il centrosinistra che sostiene Paolo Crivelli si prepara a ‘celebrare’ la giornata della omotransfobia. Sono proprio curioso e chiedo: ma un candidato sindaco come Crivelli il 17 maggio che fa? Io il 17 maggio con il nostro candidato sindaco Margherita Ruffino ricordo i 50 anni dall’omicidio di Luigi Calabresi, colpevolmente dimenticato dalle istituzioni.

Leggi tutto

Politica

UN SORRISO A DENTI STRETTI MOMENTANEO

E’ opportuno mettere bene a fuoco il responso delle urne nelle elezioni parziali di domenica. L’obbiettivo prefissatoci è stato raggiunto in pieno almeno a livello locale e nessuno può negarlo, però alcuni dettagli lasciano un po’ di perplessità, non si possono glissare certe evidenze anche a costo di apparire sin troppo schietti. La verità impone di essere raccontata sino in fondo

Leggi tutto

Politica

Vaccini e farmacie

Vaccinazioni nelle farmacie: alcune importanti novità

Leggi tutto

Storie

Mondiali 2022: Israele, Qatar e l‘ufficio temporaneo’

La rappresentanza diplomatica a Doha avrebbe una durata limitata per assistere i 10mila tifosi israeliani previsti per la rassegna iridata. Ma i “colloqui diretti” si sono arenati attorno alla questione dei palestines

Leggi tutto

La Croce Quotidiano, C.F. P.IVA 12050921001

© 2014-2022 La Croce Quotidiano