Politica

di Roberto Signori

USA - Fermate la dottoressa gender

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

Scandalo negli Stati Uniti - e come non potrebbe - l’iniziativa della dottoressa Sidhbh Gallagher la quale, tramite la nota piattaforma utilizzata soprattutto da adolescenti e giovanissimi TikTok, sta promuovendo i suoi stessi interventi chirurgici per il cambio di sesso.

La dottoressa - che è un noto chirurgo plastico con sede a Miami - affronta nei suoi video le tematiche di ”riaffermazione del genere”, comprese le mastectomie e gli interventi chirurgici ai genitali e critica gli sforzi per limitare le procedure di cambio di sesso dei giovani. Il profilo TikTok di Gallagher contiene centinaia di video sugli interventi chirurgici relativi ai transgender che lei stessa esegue, alcuni dei quali includono foto o video dei suoi giovani pazienti che mostrano le cicatrici della mastectomia. Una serie di video, quelli della Gallagher che in realtà non sono una novità, poiché si inseriscono in quella tendenza e cultura - ora diventata anche social - pro-medicalizzazione e pro-riaffermazione del sesso, che hanno infatti il drammatico obiettivo di spingere al transgenderismo e incoraggiare i giovani e i giovanissimi a perseguire interventi medici.

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

17/09/2022
0210/2022
Ss. Angeli Custodi

Voglio la
Mamma

Vai alla sezione

Politica

Vai alla sezione

Articoli correlati

Società

Guarigione omologata?

Il razionalismo viviseziona la persona e rende ogni cosa un mero, variamente schematico, fare. A proposito di sanità per esempio nel migliore dei casi si dice che il medico se ama le persone le può comprendere e curare meglio.

Leggi tutto

Società

Torino interrompe le trascrizioni dei figli delle coppie omogenitoriali

Il comune di Torino ferma le trascrizioni dei figli delle coppie omogenitoriali in attesa del pronunciamento della Cassazione

Leggi tutto

Storie

Il PDF in prima fila sul caso Marano

“Masturbazione, orgasmo, preservativi e contraccezione, omosessualità e bisessualità, come si fa sesso o si resta incinta: sarebbero questi alcuni dei temi citati nel progetto di educazione all’affettività e alla sessualità dedicato ai bambini di quinta elementare della scuola primaria “Edmondo De Amicis” di Marano sul Panaro, in provincia di Modena

Leggi tutto

Politica

USA - La Casa Bianca incoraggia minorenni ad abortire

Il sito Web dispone di un motore di ricerca per trovare medici abortisti in base alla posizione e all’età della donna, con un’opzione anche per le ragazze che hanno meno di 15 anni.

Leggi tutto

Società

Texas e no all’aborto: salvati 40mila bambini

Il divieto di aborto in Texas festeggia il suo primo anniversario. In un anno, la legge sul battito cardiaco - che dal 1° settembre 2021 è stata aggiornata a un divieto totale di aborto - ha salvato oltre 40.000 bambini dall’essere uccisi nel grembo materno.

Leggi tutto

Storie

Trans, bisturi, persone interrotte

Storie e dati attorno alla transessualità. Reali, non secondo la propaganda del pensiero unico

Leggi tutto

La Croce Quotidiano, C.F. P.IVA 12050921001

© 2014-2022 La Croce Quotidiano