Politica

di Roberto Signori

USA - I repubblicani attaccano Biden sul gender

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

Alcuni legislatori repubblicani stanno infatti accusando il Dipartimento di Stato di portare avanti una forma di “imperialismo pro-Gender radicale”, cercando di spingere altre nazioni a “normalizzare e incoraggiare il transgenderismo tra i giovani”.

I membri del Comitato repubblicano fanno riferimento a un promemoria che sarebbe stato diffuso dal Segretario di Stato Antony Blinken e che indicava che l’amministrazione Biden potrebbe iniziare a spingere altri paesi ad approvare le “cure di affermazione del genere” giovanili: un eufemismo utilizzato dai media, dagli attivisti e dai democratici per descrivere gli interventi chirurgici transgender, gli ormoni e i bloccanti della pubertà.

Nella loro lettera di denuncia i legislatori non hanno usato mezze parole: “Il Dipartimento di Stato di Biden ha fatto sventolare una bandiera dell’orgoglio gay davanti al Vaticano, ha finanziato l’ateismo e ha promosso la folle ideologia Gender. Hanno quindi seriamente danneggiato la nostra immagine nel mondo per promuovere un’ideologia di estrema sinistra che la maggior parte degli americani rifiuta”.

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

23/09/2022
0210/2022
Ss. Angeli Custodi

Voglio la
Mamma

Vai alla sezione

Politica

Vai alla sezione

Articoli correlati

Politica

Assemblea nazionale PDF, Murro: “Lavoro in Italia, come i tre Gironi Danteschi”

Agenzia stampa Italia pubblica sull’Assemblea del Popolo della Famiglia conclusasi a Pomezia. Il testo è originale con qualche correzione per errori di battitura.

Leggi tutto

Politica

De Carli, il PDF ed il governo Draghi

Ecco l’intervista a Mirko De Carli sulla situazione politica del Popolo della Famiglia sul governo Draghi e la situazione pandemica.

Leggi tutto

Politica

Alle prossime elezioni il salto di qualità

Viviamo in una cultura che induce a ritenere i valori un orpello inutile mentre solo l’autentica crescita e partecipazione delle persone può rinnovare una società sempre più spenta. Orientarsi in politica non verso mere proposte tecniche ma verso chi propone il favorire la libera, profonda, maturazione delle persone.

Leggi tutto

Politica

IL PDF si riunisce a Viterbo

Viterbo,  Di Matteo (PDF) ieri Domenica 27 Febbraio in vista dell’Elezioni amministrative di maggio 2022, si sono riuniti dirigenti e rappresentanti de “IL POPOLO DELLA FAMIGLIA”

Leggi tutto

Società

CARI FIGLI VI SCRIVO, LETTERA A DEI RAGAZZI ADOLESCENTI

La lettera di un padre ad i ragazzi di oggi

Leggi tutto

Politica

Adinolfi e Rizzo: l’Unità in una proposta di Confederazione Politica

Lettori in Facebook commentano il post di Rizzo e la risposta di Adinolfi ringraziano per l’ottima iniziativa, trovando anche nuovi appoggi da gruppi privati presenti nel Social, quale ad esempio “L’Italia del Popolo Sovrano”.

Leggi tutto

La Croce Quotidiano, C.F. P.IVA 12050921001

© 2014-2022 La Croce Quotidiano