Politica

di Mario Adinolfi

La strumentalizzazione occidentale

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

La strumentalizzazione occidentale sottilmente razzista che pretende di esportare nel mondo quelli che ritiene essere valori universali, in realtà codificati in ideologia lobbistica e arcobalenata, è battuta da chi alle proprie radici non rinuncia. Dal Qatar arriva una lezione. I ricchi opulenti pensassero a far bene il mestiere per cui sono strapagati, se vogliamo un dibattito sul tema della libertà cerchiamo concetti all’altezza, non le goffe buffonate di giovani milionari tendenzialmente ignoranti.

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

24/11/2022
2503/2023
Annunciazione del Signore

Voglio la
Mamma

Vai alla sezione

Politica

Vai alla sezione

Articoli correlati

Chiesa

La lotta con Dio

Sembra stia gradualmente maturando nella storia un salto di qualità.

Leggi tutto

Politica

Calcio - L’Udinese passa a Monza e Berlusconi attacca l’arbitro

Il calcio vede il leader di Forza Italia protagonista per un duro attacco all’arbitro: “L’Udinese ha giocato in 12”
Il presidente contro Di Bello: “Dovrebbe chiamarsi Di Brutto”

Leggi tutto

Chiesa

Papa Francesco ha ricevuto Ibrahimovic

L’attaccante del Milan è stato ricevuto dal Pontefice in Vaticano, dove i due si sono intrattenuti in una breve conversazione e hanno avuto uno scambio di doni natalizi

Leggi tutto

Politica

ICEBERG, ICEBERG!

Con enorme incoscienza i tank tedeschi torneranno dopo 80 anni a battersi contro quelli russi mentre l’autocrate ucraino, quello a cui mandiamo armi sempre più distruttive perché è il campione dell’Occidente democratico, epura mezzo governo con l’accusa di “corruzione

Leggi tutto

Società

La famiglia nel nord Europa

Stando alle statistiche citate, sembra dunque che ciò da cui devono essere in primo luogo protetti i bambini siano i loro genitori. Per meglio distruggere la famiglia bisogna far passare il messaggio che sempre più spesso i genitori sono inadeguati, che i bambini devono innanzi tutto vivere in uno “spazio nel quale sviluppano la loro personalità e vi trovano protezione” e che questo “spazio” corrisponde sempre meno alla famiglia naturale. A tal fine è stato sufficiente introdurre il discorso sull’omosessualità e sul “diritto” degli omosessuali ad avere dei figli. Poiché gli omosessuali non sono in grado di procreare (ci stanno lavorando, ma per ora, né due uomini né due donne sono in grado di dare inizio ad una nuova vita), proteggere questo loro presunto diritto significa necessariamente passare per la negazione dell’importanza di tutto quanto fino ad oggi era parso indiscutibile: l’amore di papà e mamma, ma anche il valore della gestazione, dell’allattamento e di ciò che rappresentano i genitori (di diverso sesso), ugualmente importanti, ma fondamentalmente diversi, proprio perché diverse sono le necessità del bambino. Usando gli omosessuali – il verbo “usare” non è stato scelto a caso - in questa maniera è molto più facile mettere a tacere qualsiasi discorso discostante, perché si accuserà di omofobia chiunque la pensi diversamente. Addirittura molti omosessuali, favorevoli alla famiglia naturale, vengono pesantemente tacciati di omofobia e messi a tacere.

Leggi tutto

Politica

Germania, una legge consentirà agli amici di diventare “famiglia”

Si tratta del contenuto più rivoluzionario della riforma del diritto di famiglia che il governo tedesco ha intenzione di approvare nei prossimi mesi.

Leggi tutto

La Croce Quotidiano, C.F. P.IVA 12050921001

© 2014-2023 La Croce Quotidiano