Media

di Raffaele Dicembrino

IULIA MADALINA GRECU CI PRESENTA IL SUO NUOVO SINGOLO BABY

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

Iulia Madalina Grecu è una cantautrice nata il 3 settembre 1993 a Galati (Romania). All’età di 11 anni, insieme alla sua famiglia, si trasferisce in Italia. I primi anni trascorrono con le difficoltà di chi, arrivando da un altro paese viene discriminato, sia a scuola che nella vita quotidiana, per la lingua e per le differenze culturali tra i due paesi.

Grazie all’appoggio della madre Gina, comincia i suoi primi passi verso la musica inscrivendosi a una scuola di canto del paese. Inizia quindi a cantare dal vivo in vari contest e spettacoli in giro per il Lazio avendo le sue prime soddisfazioni. Vince vari concorsi e canta in spettacoli importanti come “Dedicato” con la regia di Franco Miseria. Per un annetto si esibisce nei più importanti palazzetti sportivi italiani con i campioni del mondo di pattinaggio artistico, cantando anche al Mandela Forum di Firenze difronte a 12 mila persone.

Nel 2019 vince il contest della Honiro e pubblica il suo primo singolo “Umanamente” con il nome d’arte “Madalina”, suscitando molta curiosità anche nel suo paese nativo dove appare su importanti testate giornalistiche. Dopo un anno di fermo dovuto alla pandemia, Iulia rivoluziona la sua filosofia di vita ritornando ad esibirsi nei locali e nelle feste private fino ad incontrare Alessandro Saiani, che diventa il suo produttore. Nel 2022 firma un contratto discografico con Visory RECORDS SUISSE ed incide i singoli “Air of freedom “e “Na na na” ritornando sul panorama musicale come “IULIA”.
I primi due singoli presentati, sono stati definiti da Iulia e da Alessandro come i “singoli della conoscenza” due canzoni che hanno fatto capire bene ad Alessandro su quale mood portare il progetto Iulia, progetto che si sposta su ritmi più incalzanti, su testi più immediati e melodie più fresche con influenze decisamente più rock. Ora è il momento della grande novità. il nuovo singolo uscito poche ore fa tutto da ascoltare e guardare.

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

11/01/2023
3001/2023
Santa Martina

Voglio la
Mamma

Vai alla sezione

Politica

Vai alla sezione

Articoli correlati

Politica

La crescita passa dalla nascita di figli

Investire sulla maternità è definito da alcuni un provvedimento assistenzialistico e retrogrado, oppure una boutade per raccogliere voti centristi. Sono invece i conti a dimostrare che solo il ricambio generazionale può mantenere e incrementare la ricchezza di un popolo. I numeri dell’aborto in Italia rendono anche conto del plurimiliardario buco nel nostro bilancio statale. Serve invertire la rotta.

Leggi tutto

Società

CARI FIGLI VI SCRIVO, LETTERA A DEI RAGAZZI ADOLESCENTI

La lettera di un padre ad i ragazzi di oggi

Leggi tutto

Politica

No all’ideologia, sì alla vita. Il PdF e la cultura della socialità.

Maria Marilu Salvati, laureata in sociologia, militante del Pdf Piemonte, esponente del PdF Giovani di Torino, lancia un appello

Leggi tutto

Politica

DALLA PARTE GIUSTA

Oggi tutti costoro rimpiangono la Dc, votano Pd e si sono fatti ricchi con gli assegni staccati dai capitalisti di ogni risma. E oggi ci vengono a raccontare che sono sempre stati “dalla parte giusta”? Ma davvero ci fanno così scemi? O ci vogliono provocare?

Leggi tutto

Chiesa

Un Incontro con Franco Nembrini

La Traccia” è il nome di un particolarissimo istituto scolastico, fondato trent’anni fa dall’educatore bergamasco noto per le sue trasmissioni su Dante e su Pinocchio. Vi si tengono ben undici giorni di festa, con altrettante sere: in una di queste abbiamo incontrato “Franco” per una lunga chiacchierata

Leggi tutto

Chiesa

Gallagher: valori per favorire l’incontro dei popoli

Nel suo intervento all’incontro “La diplomazia dei valori e lo sviluppo”, organizzato a Roma dall’associazione “Carità Politica”, il segretario per i Rapporti con gli Stati ha sottolineato che davanti alle sfide comuni che richiedono soluzioni condivise, “la diplomazia dei valori mira a promuovere il bene della famiglia umana al di là di ogni interesse particolare”

Leggi tutto

La Croce Quotidiano, C.F. P.IVA 12050921001

© 2014-2023 La Croce Quotidiano