Politica

di Mario Adinolfi

Il prezzario per Nichi Vendola

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

​Il presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, a maggio non sarà più il presidente della Regione Puglia e dovrà e potrà dedicarsi a altri progetti. In cima alla lista sposarsi con il compagno canadese Ed e “pensare alla paternità”. Per carità, non ci attarderemo a spiegare all’esponente politico che il “matrimonio” omosessuale in Italia è illegale e la pratica dell’utero in affitto pure, l’unica attraverso la quale il “desiderio di paternità” potrebbe in qualche modo concretizzarsi, non essendo due omosessuali dotati di utero e ventre per partorire. Non ci attarderemo perché Vendola è un politico di lungo corso e queste cose le sa bene.

Vogliamo anzi agevolarlo in qualche modo e su internet siamo andati a prendere il prezzario della prima clinica suggerita da Google. Offre una meravigliosa serie di servizi, il depliant è tradotto in italiano e ci sono pure i prezzi, come si conviene a un volantino da supermercato. Si va in Ucraina, a Kiev, dove c’è l’hard discount dell’utero in affitto e un bambino “basic” costa 9.900 euro, uno “all inclusive” arriva a 29.900 euro, poi ci sono quelli “singolo tentativo” e “doppio tentativo” più a buon mercato. Caro Nichi, una vita a sinistra per poi trasformarti in un sostenitore della mercificazione dell’essere umano? Anzi, del bambino e della donna? Che tristezza. Comunque, il volantino eccotelo: questo è il link http://www.uteroinaffitto.com/servizzicosti/ e buona spesa. Oppure ripensaci, che è meglio.

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

17/03/2015
1908/2023
San Giovanni Eudes

Voglio la
Mamma

Vai alla sezione

Politica

Vai alla sezione

Articoli correlati

Storie

La crisi Ucraina

Confidiamo sempre nella Provvidenza, che possa riparare alla inettitudine di questa generazione di capi di stato incapaci di vedere il vero Bene dei popoli che amministrano.

Leggi tutto

Politica

PDF Sardegna-Barbara Figus: “Paese di ‘pacifinti’ “.

Adinolfi: Le azioni del Governo Draghi in riferimento alla guerra in Ucraina, si stanno caratterizzando per un elevato tasso di incostituzionalità: “Prima con il Consiglio dei ministri e poi con il discorso in Senato di Mario Draghi, poi con la risoluzione votata dall’Europarlamento, Italia ed Unione Europea hanno sostanzialmente dichiarato guerra alla Russia schierandosi con sanzioni, uomini e mezzi. Questa scelta bellicista è folle e incostituzionale”.

Leggi tutto

Chiesa

Bassetti: l’Ue attui un piano di ridistribuzione dei profughi ucraini

Bassetti - Nella sua introduzione ai lavori del Consiglio permanente dei vescovi italiani, il cardinale presidente della Cei guarda alla guerra in Ucraina, all’accoglienza dei profughi (in arrivo voli umanitari dalla Polonia), alla crisi energetica e all’aumento dei prezzi che pesano sulle famiglie.

Leggi tutto

Chiesa

Papa - In Ucraina si ascolti chi vuole la pace

Al termine del Regina Coeli, il Papa ha guardato ancora al conflitto in Ucraina, chiedendo di “arrestare l’attacco”, per venire incontro alle sofferenze delle popolazioni civili.

Leggi tutto

Politica

LA BENZINA SUL FUOCO

Zelensky teorizza ormai l’attacco nucleare preventivo contro la Russia e in subordine di “portare la guerra sul loro territorio”. Mette in pratica la teoria ammazzando la figlia di Aleksandr Dugin e facendo saltare il ponte di Crimea, due obiettivi altamente simbolici su cui gli americani stessi, tramite il New York Times, esprimono irritazione vedendo le impronte digitali della Sbu, i servizi segreti militari ucraini al servizio di Zelensky

Leggi tutto

Politica

Il Papa riceve in udienza il primo ministro dell’Ucraina Denys Shmyhal

Mezz’ora di colloquio tra Francesco e il premier, che ha incontrato anche il cardinale Parolin e monsignor Gallagher con i quali sono state evidenziate le varie questioni collegate alla guerra in Ucraina e gli sforzi per ristabilire la pace.

Leggi tutto

La Croce Quotidiano, C.F. P.IVA 12050921001

© 2014-2023 La Croce Quotidiano