Politica

di la redazione

Todi, Zmali (PdF): Grave la scelta di Ruggiano di escludere il PDF

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

Il nostro intento rimane quello di collaborare uniti con il centro destra nella chiarezza e nel rispetto, guardando sempre ai principi non negoziabili ed al futuro della città, mettendo al centro la famiglia e le esigenze della comunità.

Un progetto che è cominciato già cinque anni fa quando appoggiammo con forza la sua candidatura. Ma se dallo stesso Ruggiano viene meno proprio quella chiarezza e quel rispetto reciproco che avevano posto le basi per un supporto nel 2017, come Popolo della Famiglia siamo liberi di andare per la nostra strada con una lista e un candidato sindaco autonomi”, ha dichiarato Saimir Zmali, coordinatore regionale PdF Umbria durante l’Assemblea nazionale del Popolo della Famiglia che si è tenuta a Pomezia l’11 e 12 dicembre. Così conclude la nota il Popolo della Famiglia Umbria.

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

13/12/2021
2901/2023
San Valerio

Voglio la
Mamma

Vai alla sezione

Politica

Vai alla sezione

Articoli correlati

Politica

Vadecum per il voto amministrativo delle liste PDF

Per il Popolo della Famiglia, che è un movimento politico, la prova del nove è quella con le urne. A chi ci dice che siamo quattro gatti ricordiamo i risultati delle amministrative 2016, in cui già decine di migliaia di persone scelsero di mettere la croce sul nostro simbolo sostenendo i nostri candidati sindaco, con questi risultati nelle principali città:

Leggi tutto

Storie

L’allenatore e il produttore tra la gogna e il banco

Guai in vista per i due abusatori, ma c’è chi si chiede se l’ipocrisia non grondi anche da altre parti. Si continuano a tutelare insufficientemente i minori

Leggi tutto

Politica

I 5 STRUMENTI PER LA VOLATA FINALE DEL PDF

Siamo al conto alla rovescia verso quel 4 Marzo nel quale il Popolo della Famiglia attende l’occasione per cambiare il mondo!

Leggi tutto

Politica

Cambiamento

Il popolo della famiglia vuole dare una possibilità agli italiani che vogliono cambiare le cose, in quanto molti uomini di principio sono stati coinvolti. Non possiamo più permettere che a “vincere” siano sempre: l’incomprensione, la corruzione, l’odio e l’indifferenza. Oggi, è possibile guardare al bene comune con il cuore aperto senza se e senza ma.

Leggi tutto

Politica

Cuneo: il PDF a sostegno della coalizione per Lauria Sindaco

Amministrative 2022, Cuneo: il Popolo della Famiglia a sostegno della coalizione per Lauria Sindaco

Leggi tutto

Politica

De Carli e la cena dell’amicizia a Riolo Terme

La politica torni a parlare il linguaggio delle famiglie che vivono il bello, dentro la fatica del quotidiano, pasteggiando in un’osteria con la semplicità dell’abbraccio di chi ti vuole bene: al governo del paese non servono grandi teorie ma il buon senso di una mamma e di un papà” chiarisce Mirko De Carli.

Leggi tutto

La Croce Quotidiano, C.F. P.IVA 12050921001

© 2014-2023 La Croce Quotidiano