Politica

di la redazione

Riccione, Campisi dal Popolo della Famiglia alla Lega

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

Dopo quasi cinque anni di impegno attivo nel Popolo della Famiglia di Riccione Luca Campisi lascia il movimento fondato da Mario Adinolfi per entrare in Lega.

“Gli ultimi cinque anni – spiega Campisi – sono stati molto importanti per la mia crescita politica e personale, ma dopo una lunga riflessione ritengo che sia arrivato il momento di cambiare. Ringrazio le persone meravigliose che ho avuto l’onore di conoscere e che mi hanno accolto come un fratello nel Popolo della Famiglia, credo tuttavia che mi servano nuovi stimoli per operare nel concreto per il bene di Riccione, insieme agli amici leghisti e all’intera area di centro-destra in appoggio a Stefano Caldari che considero il candidato Sindaco ideale per la nostra amata città”.

“Porto con me un bagaglio di esperienze e attività politiche e sociali, oltre a progetti e idee che credo potranno essere condivisi dalla grande famiglia della Lega riccionese e risultare vincenti nella prossima legislatura”, auspica Campisi.

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

01/04/2022
2609/2023
Ss. Cosma e Damiano

Voglio la
Mamma

Vai alla sezione

Politica

Vai alla sezione

Articoli correlati

Politica

MEMENTO AUDERE SEMPER

Se non prendiamo coscienza delle gravi conseguenze a cui ci sta portando questa mostruosa disaffezione verso la cosa pubblica è inutile che poi seguitiamo a lamentarci. E’ il momento di osare, memento audere semper diceva Gabriele D’Annunzio

Leggi tutto

Politica

De Carli (PDF): “Ecco il nostro programma elettorale” a Riolo Terme

Il candidato sindaco Mirko De Carli per Riolo Terme presenta il suo programma elettorale

Leggi tutto

Politica

Mascherine, obbligo fino al 30 settembre sui mezzi pubblici

Mascherine, obbligo fino al 30 settembre sui mezzi pubblici. Raccomandata per cinema, teatri e maturità

Leggi tutto

Politica

RIANIMARE IL MORTO È EVERSIONE

Vorrei semplicemente andarmene in vacanza, per qualche giorno perché la calura è insopportabile, sapendo che vivo in un Paese normale dove la maggioranza più strampalata d’Europa che teneva insieme Travaglio e Berlusconi, Bersani e Salvini, Di Maio e Brunetta, Grillo e Letta, Conte e la Gelmini, essendo finalmente caduta apre la strada a libere elezioni. Invece no.

Leggi tutto

Politica

“Fede, onore e disciplina” innominabili per il PD

Per il PD i valori restano innominabili e soprattutto fascisti. L’ennesimo esempio di questa ottusità giunge dalle martoriate Marche che di problemi veri e seri ne hanno ed in abbondanza,,,,

Leggi tutto

Politica

SEMBRA IL GOVERNO VELTRONI

Mi dicono: “Non sei contento? Ha citato Francesco, ha chiuso con la citazione di Giovanni Paolo II che ti piace tanto”. Per carità tutto bello ma si ascrive al territorio delle “chiacchiere”. Il più bravo a fare ‘sta roba era Jovanotti (scuola veltroniana del “ma anche”) quello che ti diceva che c’era solo una grande Chiesa che va da Che Guevara a Madre Teresa.

Leggi tutto

La Croce Quotidiano, C.F. P.IVA 12050921001

© 2014-2023 La Croce Quotidiano