Società

di Roberto Signori

Calvin Klein:  campagna pubblicitaria con trans incinto

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

L’ideologia transgender continua a conquistare spazi sui media mainstream, con buona pace di quelli che continuano a dire che la teoria Gender “non esiste”.

L’ultimo caso riguarda la nota casa di moda Calvin Klein, che ha incluso nella sua campagna pubblicitaria per la Festa della Mamma delle foto di una donna transgender incinta.

L’azienda ha commentato così le foto pubblicate su Instagram: “Oggi, a sostegno delle donne e delle mamme di tutto il mondo, mettiamo in evidenza la realtà delle nuove famiglie”. Anche l’“uomo” transgender incinto, Roberto, ha condiviso l’immagine con i suoi followers.

Pochi giorni dopo, il post aveva generato più di 30.000 Mi piace sulla piattaforma. I commenti sembrano essere in maggioranza estremamente favorevoli, il che è però dovuto al fatto che l’azienda ha ammesso di eliminare tutti i commenti considerati come “intolleranti”.

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

17/05/2022
0106/2023
San Giustino

Voglio la
Mamma

Vai alla sezione

Politica

Vai alla sezione

Articoli correlati

Società

Gender, la risposta è un popolo in piazza

Con una conferenza stampa è stata ufficialmente convocata la manifestazione del 20 giugno in piazza San Giovanni a Roma dal comitato “Difendiamo i nostri figli”

Leggi tutto

Storie

San Paolo ed il gender

Durante un convegno di Gianfranco Amato e Silvana De Mari a Bagheria il professor Luciano Sesta, docente cattolico di antropologia filosofica e
bioetica all’Università di Palermo, ha voluto prendere la parola, dichiarando a sorpresa che a suo avviso il primo manifesto “gender” si troverebbe
nella lettera ai Galati di san Paolo. Si trattò di una provocazione, che però merita di essere sviscerata adeguatamente e in modo esaustivo

Leggi tutto

Politica

In Finlandia una proposta di legge pro transgender

I deputati finlandesi hanno presentato, alla Commissione parlamentare per gli affari sociali e la salute, una legge di iniziativa popolare in cui si chiede una riforma della legislazione sui transgender.

Leggi tutto

Storie

Ciclista trans escluso dal campionato femminile inglese

Leggi tutto

Storie

Paola Egonu ha un nuovo amore

Paola Egonu la pallavolista a cui piacciono uomini e donne si racconta su un noto settimanale

Leggi tutto

Storie

Il primo trans eletto nel New Hampshire arrestato per molestie

Il primo trans eletto nel New Hampshire dura una settimana: subito arrestato per molestie.

Leggi tutto

La Croce Quotidiano, C.F. P.IVA 12050921001

© 2014-2023 La Croce Quotidiano