Politica

di la redazione

Adinolfi - “La senatrice grillina Maiorino rispetti gli avversari”

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

Fossi nella parlamentare grillina Maiorino starei attenta a utilizzare toni sprezzanti e liquidatori nei confronti dei propri avversari e in particolare del Popolo della Famiglia.

Oltre all’analfabetismo costituzionale per il quale la senatrice grillina potrebbe essere ripresa da qualsiasi studente di diritto pubblico, i toni sono inappropriati per l’esponente di una forza politica che crolla ovunque nei consensi, mentre il Popolo della Famiglia anche a Viterbo viene sondato come capace di decuplicare i propri voti rispetto all’ultima elezione comparabile.

Se non crede a noi, la senatrice Maiorino può farsi fornire da Tusciaweb i dati dell’ultimo sondaggio dell’Istituto Piepoli che danno il M5s in crollo al 7% e noi del Popolo della Famiglia al 5%. Altre due dichiarazioni da bulla della senatrice Maiorino e sarà sorpasso”.

Mario Adinolfi
Presidente nazionale del Popolo della Famiglia

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

23/05/2022
2903/2023
San Secondo martire

Voglio la
Mamma

Vai alla sezione

Politica

Vai alla sezione

Articoli correlati

Società

Spot pro-cannabis davanti alla scuola

La pubblicità della cannabis posizionata proprio davanti a un liceo in provincia di Napoli. Marketing per alcuni, un vero scandalo per altri. Sta suscitando polemiche un manifesto pubblicitario comparso vicino all’istituto Enrico Medi di Cicciano: la réclame a caratteri cubitali promuove infatti un negozio in cui si vendono “semi di cannabis di alta qualità”. Il fatto che quel contenuto commerciale sia stato collocato proprio davanti a un luogo frequentato da giovani ha aperto discussioni sull’opportunità della scelta, con una netta presa di posizione della Lega sull’argomento.

Leggi tutto

Politica

BONUS AFFITTO - CHI PUO’ OTTENERLO E COME?

Con l’articolo 1, comma 155 della Legge di Bilancio del 2022 è stato rinnovato il cosiddetto Bonus Affitto per il 2023. Infatti, con il Decreto Legge di quest’anno, il Ministero delle Infrastrutture ha garantito l’erogazione di una somma di denaro per tutti tutti i cittadini che rispettano determinati requisiti. Anche quest’anno è infatti possibile fare domanda al proprio Comune di residenza per il bando regionale “Fondo Affitto 2023” con ultima scadenza fissata per venerdì 31 Dicembre 2023.

Leggi tutto

Chiesa

Perchè la Chiesa tace ?

Serve che si capisca la straordinarietà di questo tempo, la rapidità dei tempi con cui tutto questo sta accadendo. Serve chi sappia organizzare una risposta netta e su ampia scala. Serve erigere una diga altrimenti saremo travolti senza neanche accorgercene e i deboli resteranno senza difesa alcuna e noi che sappiamo senza giustificazione alcuna. Ora serve fare, rispondere, combattere, spiegare. Serve non temere di poter essere irritanti. Ora l’essere accomodanti proprio non basta più.
Ora serve essere, e fino in fondo, cristiani.

Leggi tutto

Società

Se un pediatra vendoliano un giorno

In un’importante sede istituzionale del capoluogo toscano avrà luogo, sabato 7 ottobre p.v., un convegno a senso unico e senza contraddittorio sulla nuova moda di una sinistra che ha dimenticato
il popolo, i lavoratori e i proletari, e che anzi si è rivolta alla demolizione della prole. Il pediatra vendoliano Paolo Sarti, consigliere in Regione, è l’artefice di questo spot LGBT già gravido di sciagure

Leggi tutto

Media

Il nuovo libro di Paola Belletti ‘Siamo Donne’

Anche questo secondo libro, di Paola Belletti “Siamo Donne” arricchito dalla brillante prefazione di Annalisa Sereni, non è tanto un saggio quanto un insieme di prose filosofiche, poetiche, narrative, giornalistiche attraverso cui Paola, col suo inconfondibile stile, propone una lettura in chiave femminile di quella ecologia integrale a cui papa Francesco ha consacrato una intera enciclica.

Leggi tutto

Politica

La prossima volta votate Popolo della Famiglia

Al Popolo della Famiglia era stata rimproverata la dispersione di voti “utili”. Il soggetto politico autonomo aveva a sua volta ribattuto che votare centrodestra significava votare inciucio. E proprio
i peggiori paventati dai cattoleghisti: quello con l’avaloriale Pd e quello con il laicistico M5S. Si sta verificando in questi giorni l’ipotesi più temuta e più ardita: la facile profezia del PdF sia di lezione

Leggi tutto

La Croce Quotidiano, C.F. P.IVA 12050921001

© 2014-2023 La Croce Quotidiano