Politica

di Mario Adinolfi

TOP TEN SINDACI

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

Anna Maria Cisint che il Popolo della Famiglia sosteneva come sindaco di Monfalcone ha vinto al primo turno con il 72.4% dei voti; Fabio Annovazzi candidato sindaco del Popolo della Famiglia ha ottenuto il 20.4% ad Averara, provincia di Bergamo, dove conquistiamo tre seggi in Consiglio comunale; Mirko De Carli candidato sindaco del Popolo della Famiglia nell’unico comune della provincia di Ravenna al voto, Riolo Terme, arriva al 5.8% ed è eletto consigliere comunale; Giuseppe Lauria, che il Popolo della Famiglia sosteneva come sindaco di Cuneo è arrivato al 6.7%, Marco Cercaci a Jesi al 4,2%, Alberto Zelger a Verona al 2.7%, Filippo Murgia a Oristano all’1.8%, Ciro Lomonte a Palermo all’1.2%, Massimiliano Ernesto Taveri nostro candidato a sindaco di Desenzano arriva allo 0.9% superato di poco da Marco Soffiato sempre candidato sindaco del PdF allo 0.93% a Mombello di Torino. Insomma, chi arriva qui attratto dallo zero di Ventotene, scopre che il Popolo della Famiglia intanto si radica sempre di più in tutta Italia, Isole (maggiori) comprese.

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

14/06/2022
0412/2022
S.Giovanni Damasceno

Voglio la
Mamma

Vai alla sezione

Politica

Vai alla sezione

Articoli correlati

Chiesa

CROSBY E GLI ALTRI CANADESI PARLANO DI EUTANASIA

In molti attendevano la loro presa di posizione che è puntualmente giunta in queste ore.
Eutanasia e suicidio assistito sono totalmente inaccettabili”: è quanto scrive, in una nota, monsignor Douglas Crosby, presidente della Conferenza episcopale del Canada. La dichiarazione del presule arriva dopo che, il 25 febbraio, il “Comitato speciale del governo canadese sull’aiuto medico a morire” ha pubblicato un rapporto intitolato “L’aiuto medico a morire: un approccio incentrato sul paziente” e tutte le polemiche che ne sono seguite.

Leggi tutto

Politica

Renzi copia il programma del PdF

La parola definitiva sulla televendita del redivivo dittatore democratico, di ritorno dall’Isola d’Elba, l’ha detta Makkox su Gazebo. Vogliamo però soffermarci su un “dettaglio”: mentre mette in sordina Scalfarotto e Concia, Renzi inserisce “mamma” tra le “tre parole” del suo nuovo Pd. Una rincorsa in cui il Popolo della Famiglia riconosce la difficoltà di Renzi che vuole recuperare consenso.

Leggi tutto

Media

L’ Europa contesa fra transumanisti e bioconservatori

Cosa è avvenuto alla seconda festa nazionale de La Croce: cosa resta dei diritti umani nel Vecchio Continente?

Leggi tutto

Politica

Viene dalla ‘scuola’ di Ingroia il nuovo assessore regionale alla famiglia

Appare vanificata la speranza del Comitato difendiamo i nostri figli, che aveva spinto la candidatura del neo presidente alla Regione Sicilia

Leggi tutto

Politica

A Camaldoli per il bene comune

A Camaldoli per il bene comune e per la festa de La Croce Quotidiano

Leggi tutto

Politica

Bibbiano non è un mistero italiano

Ieri Enrico Mentana ha tentato di mescolare le carte sul sistema Hansel e Gretel, a partire da presunti “abusi realmente avvenuti”. Ideologia.

Leggi tutto

La Croce Quotidiano, C.F. P.IVA 12050921001

© 2014-2022 La Croce Quotidiano