Società

di Giuseppe Udinov

Inghilterra - Ideologia trans nelle scuole, ignari i genitori

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

In Inghilterra l’ideologia transgender è già molto diffusa nelle istituzioni scolastiche e molti genitori stanno iniziando a lanciare l’allarme, denunciando le ingerenze di professori e presidi. Parlando con The Telegraph, alcuni genitori hanno infatti affermato che gli insegnanti assecondano l’affermazione delle nuove identità transgender dei figli senza prima consultarli.

Anne, una delle madri intervistate, ha detto che quando la figlia di 13 anni ha annunciato di essere un ragazzo, lei ha deciso di esplorare le ragioni del suo improvviso cambiamento di identità chiedendo aiuto a uno psichiatra. Ma era troppo tardi, la scuola di sua figlia aveva già accettato la sua transizione di genere, cambiando il suo nome e i suoi pronomi senza discuterne con la madre.

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

07/07/2022
0612/2023
San Nicola vescovo

Voglio la
Mamma

Vai alla sezione

Politica

Vai alla sezione

Articoli correlati

Società

Sir Elton John, si chiama utero in affitto

Repubblica, Corriere della Sera, lo stesso cantante inglese che pretende il boicottaggio di Dolce e Gabbana, parlano di “fecondazione artificiale”. No, il tema è la compravendita dei bambini con l’utero in affitto

Leggi tutto

Storie

Resistere al gender ed essere “bioconservatori” la strada è indicata negli scritti di Del Noce

L’ossessione dell’“omofobia” occulta l’effettiva negazione del dato antropologico fenomenico della natura sessuata. Ecco cosa ne pensava il grande filosofo.

Leggi tutto

Società

Libano - Scuole cristiane, il Patriarca esonera le famiglie dal pagamento

Il Patriarca siro cattolico Ignace Youssef III Younan, ha dato disposizione di esentare dal pagamento delle rette scolastiche per l’anno 2021-2022, le famiglie degli studenti siro-cattolici che frequentano le scuole collegate al Patriarcato.

Leggi tutto

Società

Dignità e sorriso

Anche il mondo del calcio paga l’incostituzionalità delle “opere” restrittive del governo Draghi

Leggi tutto

Società

USA - Difesa delle donne contro i gender nello sport

Arizona, Oklahoma e Kentucky, a fine marzo, si sono uniti alla schiera di altri stati le cui legislature guidate dai repubblicani hanno approvato leggi per proteggere gli sport femminili dagli attivisti transgender.

Leggi tutto

Società

La Florida vieta il gender nelle scuole elementari

In Florida non si potrà più propagandare l’ideologia Gender ai bambini nelle scuole pubbliche. Il “Parental Rights in Education Act” è stato infatti convertito in legge dal governatore Ron DeSantis ed è entrato in vigore all’inizio di luglio.

Leggi tutto

La Croce Quotidiano, C.F. P.IVA 12050921001

© 2014-2023 La Croce Quotidiano