Società

di Roberto Signori

La Florida vieta il gender nelle scuole elementari

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

In Florida non si potrà più propagandare l’ideologia Gender ai bambini nelle scuole pubbliche. Il “Parental Rights in Education Act” è stato infatti convertito in legge dal governatore Ron DeSantis ed è entrato in vigore all’inizio di luglio.

La decisione è stata oggetto di molte controversie dopo che dei politici democratici e liberali hanno etichettato il disegno di legge “Non dire gay” per il fatto che vieta di fare corsi in classe sull’orientamento sessuale e l’identità di genere dalla scuola materna fino alla terza elementare.

Anche la Walt Disney Corporation ha promesso di fare pressione per l’abrogazione della legge dopo che numerosi dipendenti si sono lamentati del fatto che la società non stava prendendo una posizione abbastanza forte contro il disegno di legge. DeSantis e i legislatori repubblicani hanno risposto eliminando i permessi di autogoverno della Disney nell’area contenente il parco Disney World.

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

07/07/2022
3011/2022
Sant'Andrea

Voglio la
Mamma

Vai alla sezione

Politica

Vai alla sezione

Articoli correlati

Società

La discriminazione che nasce dall’ideologia gender

Due lesbiche bianche in Illinois dopo le varie operazioni di compravendita per “avere un figlio” ottengono una bambina nera e fanno causa per “nascita errata”

Leggi tutto

Politica

Gender e utero in affitto: il “sistema Val d’Enza”

Leggi tutto

Storie

Madre surrogata da record “distratta”

La Horlock ha detto al programma televisivo Good Morning Britain che nel giugno 2004 ha dato alla luce un bambino di 9 libbre e 4 once che credeva fosse stato concepito con il suo uovo e lo sperma del suo cliente. Tuttavia, dopo 6 settimane, la coppia committente ha fatto un test del DNA e ha scoperto che il bambino era in realtà il figlio di Horlock e suo marito Paul.

Leggi tutto

Storie

Compie due anni il Santuario della Madonna del silenzio

Voluto da Papa Francesco ad Avezzano, nel Centro Italia, nel Santuario si conserva l’icona della Madonna del silenzio.

Leggi tutto

Politica

Gender, l’uomo rinnega se stesso

Con la propaganda all’ideologia del gender l’uomo rinnega se stesso. Il vescovo di Ferrara nella prefazione all’ultimo libro di Gianfranco Amato

Leggi tutto

Società

Scuola e chiesa ora tocchiamo veramente i fondi

Gabriele Toccafondi è un fiorentino del ‘72, laureato in scienze politiche, ha fatto il consigliere all’università di Firenze, è stato membro di un sacco di commissioni e promotore di iniziative culturali e dal ‘99 ha messo i piedi in politica per poi non toglierli più. Ha militato tra le file di una lista civica, poi è passato a Forza Italia, poi è stato deputato PdL e nel 2013 ha indossato la casacca NCD, grazie alla quale ora siede sulla poltrona di Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.

Leggi tutto

La Croce Quotidiano, C.F. P.IVA 12050921001

© 2014-2022 La Croce Quotidiano