Storie

di Roberto Signori

USA. Transgender mette incinte due detenute in carcere

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

Nel 2021 lo stato del New Jersey ha deciso di abbracciare l’ideologia transgender, emanando una policy per consentire ai prigionieri di essere ospitati nel carcere corrispondente alla loro identità di genere auto-dichiarata. Appena un anno dopo è emerso il primo incidente causato dall’applicazione di questa assurda nuova policy.

Secondo quanto riportato infatti, un maschio transgender che era incarcerato in una prigione femminile ha messo incinta due altre detenute, spingendo i funzionari a trasferirlo in una struttura diversa.

Un portavoce del Dipartimento di correzione del New Jersey ha infatti confermato che Demi Minor, 27 anni, è stato trasferito il mese scorso dall’”Edna Mahan Correctional Facility for Women” al “Garden State Youth Correctional Facility”, una prigione per giovani adulti nella contea di Burlington.

Minor, che sta scontando una condanna a 30 anni per omicidio colposo, si trova in un’unità protetta nella nuova struttura essendo l’unico detenuto transgender.

Abbonati agli albi cartacei de La Croce e all’archivio storico del quotidiano

19/07/2022
2801/2023
San Tommaso d'Aquino

Voglio la
Mamma

Vai alla sezione

Politica

Vai alla sezione

Articoli correlati

Società

Gender, la risposta è un popolo in piazza

Con una conferenza stampa è stata ufficialmente convocata la manifestazione del 20 giugno in piazza San Giovanni a Roma dal comitato “Difendiamo i nostri figli”

Leggi tutto

Politica

Confutando Spadaro e Figueroa

Il gesuita siciliano che si accredita come frontman dei consiglieri di Papa Francesco (e che con questi crediti intasca colonne di editoriale sui giornaloni) si è lasciato andare, insieme col direttore dell’edizione argentina de L’Osservatore Romano, a un’analisi sociopolitica dell’attuale quadro Usa. Stupisce l’approssimazione del testo, evasivo sui dati e apodittico sui teoremi: si può fare meglio

Leggi tutto

Società

Cosa fare per rimettere in piedi l’economia italiana?

I soldi per tagliare le tasse e per dare lavoro a tutti ci sono. Se capiamo come funziona la moneta (anche senza uscire dall’Euro)

Leggi tutto

Società

Usa la pillola per abortire arriva via posta

il ricorso alla pillola diventerà sempre più accessibile per quelle donne che non potranno affrontare un viaggio dopo la decisione della Food and Drug Administration

Leggi tutto

Politica

USA: le scuole private per l’ideologia gender

E’ in corso una vera e propria tentazione ideologica di creare, sin dall’infanzia, un “uomo” nuovo, sradicato dal proprio cuore e dal proprio corpo

Leggi tutto

Politica

Pronti alla battaglia, alleato cercasi

Saremo la generazione che abbatterà la crudeltà dell’aborto e la soppressione dei nascituri, rendendola illegale.

Leggi tutto

La Croce Quotidiano, C.F. P.IVA 12050921001

© 2014-2023 La Croce Quotidiano